Dubbio inserimento titolo p. educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio inserimento titolo p. educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio inserimento titolo p. educativo

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio inserimento titolo p. educativo Empty Dubbio inserimento titolo p. educativo

Messaggio Da Non ti fidare Gio Lug 30, 2020 9:25 am

Scusate ma sono in tilt,
ho il diploma triennale di laurea in scienze dell'educazione e formazione classe 18.
Ero precedentemente inserite nelle graduatorie di istituto 3 fascia,
Ora vorrei capire come titolo di accesso cosa dovrei mettere?
art. 8 b) punto i ?
art. 8 b) punto iii diploma di laurea in scienze dell'educazione + punto 3.?
art. 8 b) punto iv laurea in scienze dell'educazione L-19 + punto 3 ?

Non so se il punto i sia il precedente inserimento?
Non so se il punto iii sia in effetti il mio diploma?
Non so se metter il punto iv la laurea L-19 è equiparata alla laurea classe 18 che sarebbe la mia.
Help!!!

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento titolo p. educativo Empty Re: Dubbio inserimento titolo p. educativo

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 1:11 pm

A me sembra che sia necessaria la L-19. Sicura che la L-18 vada bene?
Il precedente inserimento del punto i è previsto solo per coloro che risultino inclusi nelle relative graduatorie delle istituzioni educative dell'a.s. 2006/07 e abbiano prestato servizio in qualità di educatore, nel corso dell'ultimo triennio di vigenza delle graduatorie medesime, in misura valutabile (almeno 16 giorni), ma non credo che sia il tuo caso.
Al punto iii si parla della laurea vecchio ordinamento in scienze dell'educazione.
Se sei sicura che le due lauree 18 e 19 sono equiparate, devi mettere art. 8 b) punto iv laurea in scienze dell'educazione L-19 + punto 3.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.