Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Empty Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.

Messaggio Da english Gio Lug 30, 2020 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Se ho capito bene, il sudato servizio all'inizio carriera con piccoli corsi e corsetti a progetto ora non può più essere valutato, e così chi è in questa situazione si ritroverà con un punteggio anche di molto inferiore a quello che ha attualmente. Io ho potuto lavorare più stabilmente negli ultimi anni proprio grazie a questi punticini accumulati negli anni precedenti. Perderli è un dispiacere, e tutto questo mi sembra davvero ingiusto...voi che ne pensate?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso


Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.

Messaggio Da english Gio Lug 30, 2020 10:10 pm

[quote="MonicaF"][quote="paolast"]Sono diritti acquisiti da anni e persi in un attimo! Sarebbe stato molto più giusto cambiare i punteggi d'ora in avanti, mantenendo quelli già acquisiti da anni[/quote]

La verità è che è stato fatto tutto di fretta, tutto all'ultimo minuto...non vedo l'ora che arrivi il 6 agosto, almeno l'ansia per le "novità" mi sarà passata, almeno quella![/quote]

E che bella novità...!! Dopo anni nelle graduatorie, mi vedrò passare avanti in un attimo tutti quelli che teoricamente devono essere dopo di me.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.

Messaggio Da paolast Gio Lug 30, 2020 10:13 pm

Infatti! Viva la meritocrazia!

paolast

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.

Messaggio Da english Ven Lug 31, 2020 7:43 pm

Ma anche... viva la giustizia! Mah.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.