codice personale, oggi non richiesto per inoltro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codice personale, oggi non richiesto per inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codice personale, oggi non richiesto per inoltro

+8
arrubiu
MaChira
triny84
qwerty2
Silviaforum
AsiaMan
Simona1012
mastranna
12 partecipanti

Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da mastranna Gio Lug 30, 2020 5:55 pm

oggi ho annullato il mio inoltro,ho nuovamente inoltrato, la mia e di una mia amica, il tutto senza codice di inoltro poichè non richiesto. è successso a qualcun altro?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Simona1012 Gio Lug 30, 2020 6:05 pm

A me è appena successo. Risulta tutto regolare però, la mail di conferma e il pdf di riepilogo.
Non so se bisogna preoccuparsi o meno

Simona1012

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.17

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da AsiaMan Gio Lug 30, 2020 6:49 pm

Anche a me non ha richiesto il codice personale e ho inoltrato oggi pomeriggio. Sembra tutto regolare ed è arrivato anche il PDF. Su Istanze Online la domanda risulta INOLTRATA.

AsiaMan

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da mastranna Gio Lug 30, 2020 8:11 pm

A me uguale, speriamo bene

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Silviaforum Ven Lug 31, 2020 12:21 am

Io ho inoltrato oggi alle 20 e non mi ha chiesto il codice personale. Mi è uscita la schermata con domanda inoltrata e arrivata la mail con il pdf

Silviaforum

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da qwerty2 Ven Lug 31, 2020 12:38 am

anche a me ho annullato e inoltrato non mi ha chiesto il codice personale, bha

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da qwerty2 Ven Lug 31, 2020 12:51 am

domanda per dec, ci dobbiamo preoccupare?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da triny84 Ven Lug 31, 2020 7:35 am

io ho appena annullato la domanda e non mi ha richiesto il codice personale. Immagino non lo chiederà neanche per l'inoltro. Come mai?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da triny84 Ven Lug 31, 2020 7:49 am

Chi inoltra oggi può dare notizie? Grazie

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da MaChira Ven Lug 31, 2020 8:15 am

Inoltrato anche io, non ha richiesto nulla, a quanto pare da ieri non serve più

MaChira

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da qwerty2 Ven Lug 31, 2020 8:50 am

evidentemente come dice machira da oggi non serve più

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da mastranna Ven Lug 31, 2020 9:01 am

Su facebook c'è pubblicato un articolo di os in cui si dice che non serve più.

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da triny84 Ven Lug 31, 2020 9:16 am

Sì, vi ringrazio. C'è anche un articolo su Orizzonte Scuola. Per annullamento e inoltro non è più previsto l'inserimento del codice

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 31, 2020 9:42 am

Non credo sia un caso che la cosa sia coincisa col fatto che ieri era impossibile entrare nella webmail delle nuove caselle di posta @posta.istruzione.it
E quindi era sostanzialmente impossibile utilizzare il recupero del codice.
L'improvvisazione al potere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Sganarello Lun Ago 03, 2020 2:37 pm

Ancora ieri sera dava questa indicazione: "Si ricorda che ai fini dell'inoltro/annulla inoltro dell'istanza è obbligatorio inserire il codice personale assegnato in fase di abilitazione al servizio Istanze On-line".
Io non ho ancora chiuso la pratica e, non sapendo se il "codice personale" coincide con la password di accesso a Istanze Online, ho provato ora a chiamare il numero di assistenza 080... ma risulta impossibile parlare con un operatore, neppure mette in attesa dato l'alto numero di persone in coda!
Ma poi, com'è che per chi accede per la prima volta con SPID non sono necessari altri passaggi, mentre per me, che neppure ricordavo di aver fatto domanda di accesso tre anni fa al sistema, è necessario dopo essere entrato con SPID superare l'ulteriore cancello di username e password del sistema? Ma chi sono gli informatici che gestiscono la baracca, i compagni di scuola di Giggino?
Neppure io come Seasparrow ricordo la risposta alla domanda segreta e ho recuperato la password grazie alla mail del miur che mi dava quella provvisoria tre anni fa, ma è stato unn colpo di fortuna. E chi non riesce a superare tutti questi cancelli e non ottiene neppure risposte al call-center come cavolo deve fare per inoltrare la propria domanda?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 1:54 am

No, non c'entra nulla con la password di Istanze on Line.
Le mail di tre anni fa le hai cancellate? Perché probabilmente là il codice personale c'è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Sganarello Mer Ago 05, 2020 2:50 am

Dopo il primo accesso non mi ha più fatto saltare il secondo cancello, bastandomi il solo Spid. Misteri insondabili della gestione informatica, probabilmente non lo sanno neppure loro perché certi fatti accadono.
La mail di tre anni fa non l'avevo cancellata, fortunatamente, ma - ripeto - per quanto ci ho capito, il codice personale ha coinciso con la password che ho associato allo username per scavalcare quel secondo cancello virtuale.
Continuo a rimpiangere il medioevo.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 05, 2020 9:04 am

Se fossi stato nel Medioevo e avessi avuto bisogno di una "chiave" per qualcosa.. te la saresti segnata da qualche parte:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Dionisoeyes Gio Ago 06, 2020 11:52 am

Io ho inoltrato la domanda ieri per la prima e unica volta senza necessità di codice . Ho ricevuto il pdf e se vado sulla domanda mi esce:"Attenzione: esiste già una domanda inoltrata all'ufficio di competenza."
Devo quindi evincere che è andato tutto bene e che, anche al primo invio, non è richiesto codice.
Giusto?
Scusate domanda probabilmente stupida ma non vorrei avere problemi dell'ultimo secondo.

Dionisoeyes

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 12:25 pm

Anch'io ho inoltrato tre giorni fa senza codice personale, c'era su orizzonte scuola l'articolo, non è più necessario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

codice personale, oggi non richiesto per inoltro Empty Re: codice personale, oggi non richiesto per inoltro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.