i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

5 partecipanti

Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da prof.degirolamo Ven Lug 31, 2020 12:18 pm

E i titoli culturali (certificazioni informatiche, lingue)?

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 31, 2020 12:19 pm

I titoli di servizio una sola volta.
I titoli culturali tante volte quante sono le tipologie di graduatoria in cui ti inserisci.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da prof.degirolamo Ven Lug 31, 2020 12:42 pm

[quote="arrubiu"]I titoli di servizio una sola volta.
I titoli culturali tante volte quante sono le tipologie di graduatoria in cui ti inserisci.[/quote]

quindi non dipende dal numero di CdC. Però se sono 5 su secondaria di secondo grado e 1 su secondaria di primo grado dovrei caricarle due volte?
non credo mi dia questa opzione

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 31, 2020 12:44 pm

Si, in questo caso mi pare di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da patty20 Ven Lug 31, 2020 12:47 pm

[quote="arrubiu"]Si, in questo caso mi pare di sì. [/quote]
Potresti chiarire? Sensono su personale educativo ebsu scuola superiore quante volte carico i servizi? Altrimenti si rischia di sbagliare

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 31, 2020 12:52 pm

Scusate ma siete giorni che chiedete sempre la stessa cosa.
I servizi si caricano una sola volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da patty20 Ven Lug 31, 2020 1:03 pm

[quote="arrubiu"]Si, in questo caso mi pare di sì. [/quote]
Scusami ma non avevo capito questa risposta al quesito che ti è stato posto e mi è venuto di nuovo il dubbio, pensando ti riferissi al servizio. Grazie per la pazienza

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da JaneEyre Sab Ago 01, 2020 9:58 am

I titoli si caricano due volte se si richiede l'iscrizione in due fasce diverse (una con abilitazione e una senza). Compaiano come TAB3 e TAB4 nello stesso elenco.
Fate attenzione!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 3:13 am

[quote="prof.nunziata"][quote="arrubiu"]I titoli di servizio una sola volta.
I titoli culturali tante volte quante sono le tipologie di graduatoria in cui ti inserisci.[/quote]

quindi non dipende dal numero di CdC. Però se sono 5 su secondaria di secondo grado e 1 su secondaria di primo grado dovrei caricarle due volte?
non credo mi dia questa opzione[/quote]

Una volta se sono tutte di seconda fascia, come ha spiegato giustamente JaneEyre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)? Empty Re: i titoli di servizio si caricano una sola volta o più volte (una per ogni CdC nella quale mi iscrivo)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.