limite 10 punti titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
limite 10 punti titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



limite 10 punti titoli

+2
melanie
megam
6 partecipanti

Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty limite 10 punti titoli

Messaggio Da megam Mar Ago 16, 2011 11:03 am

Salve a tutti ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. In pratica sono iscritta in 3° fascia di istituto scuola primaria. Titolo di accesso diploma magistrale, poi ho una laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento. In pratica mi chiedevo se la laurea rientra nel limite di 10 punti con i master. Cosa dite voi?Grazieeeeee

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da melanie Mar Ago 16, 2011 11:29 am

megam ha scritto:Salve a tutti ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. In pratica sono iscritta in 3° fascia di istituto scuola primaria. Titolo di accesso diploma magistrale, poi ho una laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento. In pratica mi chiedevo se la laurea rientra nel limite di 10 punti con i master. Cosa dite voi?Grazieeeeee

Master e corsi di perfezionamento 10 punti; seconda laurea, altre abilitazioni, dottorati ecc 30 punti (inclusi i primi 10).
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da forza Mar Ago 16, 2011 11:54 am

ne approffitto di qs topic
mi ricordate in graduatoria permanente il punteggio max per i titoli?
10 x master e corsi e poi?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da megam Mar Ago 16, 2011 12:42 pm

melanie ha scritto:
megam ha scritto:Salve a tutti ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. In pratica sono iscritta in 3° fascia di istituto scuola primaria. Titolo di accesso diploma magistrale, poi ho una laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento. In pratica mi chiedevo se la laurea rientra nel limite di 10 punti con i master. Cosa dite voi?Grazieeeeee

Master e corsi di perfezionamento 10 punti; seconda laurea, altre abilitazioni, dottorati ecc 30 punti (inclusi i primi 10).



Ciao melanie! ti ringrazio per la risposta, ma la mia non è una seconda laurea ma prima e unica. Il titolo di accesso alla graduatoria è il diploma magistrale. Anche in questo caso la prima laurea rientra nei 30 punti????

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da melanie Mar Ago 16, 2011 1:52 pm

megam ha scritto:
melanie ha scritto:
megam ha scritto:Salve a tutti ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. In pratica sono iscritta in 3° fascia di istituto scuola primaria. Titolo di accesso diploma magistrale, poi ho una laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento. In pratica mi chiedevo se la laurea rientra nel limite di 10 punti con i master. Cosa dite voi?Grazieeeeee

Master e corsi di perfezionamento 10 punti; seconda laurea, altre abilitazioni, dottorati ecc 30 punti (inclusi i primi 10).



Ciao melanie! ti ringrazio per la risposta, ma la mia non è una seconda laurea ma prima e unica. Il titolo di accesso alla graduatoria è il diploma magistrale. Anche in questo caso la prima laurea rientra nei 30 punti????

Sì, "Altri titoli (fino ad un massimo di 30 punti)"
C.1) Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che
danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria....
sono attribuiti punti 3
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da megam Mar Ago 16, 2011 2:06 pm

melanie ha scritto:
megam ha scritto:
melanie ha scritto:
megam ha scritto:Salve a tutti ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. In pratica sono iscritta in 3° fascia di istituto scuola primaria. Titolo di accesso diploma magistrale, poi ho una laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento. In pratica mi chiedevo se la laurea rientra nel limite di 10 punti con i master. Cosa dite voi?Grazieeeeee

Master e corsi di perfezionamento 10 punti; seconda laurea, altre abilitazioni, dottorati ecc 30 punti (inclusi i primi 10).



Ciao melanie! ti ringrazio per la risposta, ma la mia non è una seconda laurea ma prima e unica. Il titolo di accesso alla graduatoria è il diploma magistrale. Anche in questo caso la prima laurea rientra nei 30 punti????

Sì, "Altri titoli (fino ad un massimo di 30 punti)"
C.1) Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che
danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria....
sono attribuiti punti 3



Grazie mille melanie!!!!!!!!!!!!!!!!

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 4:36 pm

forza ha scritto:ne approffitto di qs topic
mi ricordate in graduatoria permanente il punteggio max per i titoli?
10 x master e corsi e poi?
30 punti il massimo. Possono esserci dottorato, altre lauree o abilitazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da greta2010 Mar Ago 23, 2011 11:58 am

Secondo voi i corsi di cui si era parlato in fase di aggiornamento delle grad d'istituto di terza fascia (corsi LIM, patente europea, CLIL, certficazione linguistica) verranno riconosciuti nel prossimo aggiornamento delle GE e andranno valutati oltre i dieci punti?
Altrimenti a chi ha già dieci punti non converrà farli ai fini del punteggio?
Che ne pensate?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 2:02 pm

Non penso che rientreranno nei 10 punti, ma non ho idea se verranno riconosciuti al prossimo aggiornamento delle GE e penso che nessuno possa saperlo adesso visto che la decisione sarà presa a ridosso dell'aggiornamento stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da Elly Mar Ago 23, 2011 5:14 pm

Vorrei aprire una parentesi su questa valutazione di max 10 punti tra master e perfezionamento..premetto ho fatto due master in questi due ultimi anni che non mi sono stati valutati in questo ultimo aggioramento . Ora questo penso di spiegarmelo con il fatto che nel (lontano) aggiornamento del 2005 avevo dichiarato il mio terzo corso di perfezionamento e non conoscendo bene la premessa dei max 10 punti mi ero illusa ..o o meglio ci speravo!! che potessero valutarmi questi due ultimi master ma ...nulla da fare.
Ora non so se telefonare e chiedere il perchè per sentirmi dire che i 10 punti erano stati in precedenza valutati e che non potevo farne valutare altri...ehh bla ..bla bla..
però a questo punto non capisco perchè alcune persono prima di me in graduatorie dal 2005 fino ad oggi hanno di gran lunga superato i 10 punti dichiarandone ben 6 punti ad ogni aggiornamento...MHA!!
Non per fare la carogna , non lo sono per carattere e quindi far presente la situazione all?AT ma certe volte davvero mi sento così sconfortata da queste incongruenze e clamorose sviste.
Scusate lo sfogo ma mi sento a disagio per questa mia incertezza.
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 5:25 pm

Sei sicura che le altre persone abbiano più di 10 punti di master e perfezionamenti e non piuttosto altre abilitazioni o lauree o un dottorato? Dalle graduatorie puoi vedere solo il punteggio totale dei titoli (che può arrivare fino a 30), ma non la loro suddivisione interna.
Nel tuo caso comunque non hanno sbagliato, perciò è inutile chiamare; per quanto riguarda gli altri, puoi fare una segnalazione, ma solo se sei certa di quello che scrivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da Elly Mar Ago 23, 2011 5:31 pm

No a dire la verità non sono sicura al cento per cento anche se ho un pò di dubbi a proposito ma ripeto, non ho la certezza! Come potrei fare una segnalazione ?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 5:35 pm

Se hai solo dei dubbi, io ti consiglio di lasciar perdere: credo che il sistema sia programmato per non far attribuire più di 10 punti con questi corsi e che questi errori siano quasi impossibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

limite 10 punti titoli Empty Re: limite 10 punti titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.