certificazione informatica. Istituzione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificazione informatica. Istituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificazione informatica. Istituzione?

4 partecipanti

Andare in basso

certificazione informatica. Istituzione? Empty certificazione informatica. Istituzione?

Messaggio Da tonyn Sab Ago 01, 2020 2:38 pm

Nella voce relativa alla certificazioni informatiche, nel mio caso TAB4-B17, per l'Eipass 7 moduli alla voce "Istituzione" cosa va inserito?

Ho letto da qualche parte "CERTIPASS Via Lazio, 1
70029 Santeramo in Colle BA", ma non ne ho la certezza.



Grazie

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica. Istituzione? Empty Re: certificazione informatica. Istituzione?

Messaggio Da simone.zedda Sab Ago 01, 2020 3:01 pm

Metti Aica

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica. Istituzione? Empty Re: certificazione informatica. Istituzione?

Messaggio Da tonyn Sab Ago 01, 2020 3:43 pm

[quote="simone.zedda"]Metti Aica[/quote]
non mi risulta, ho visto che aica fa riferimento a ecdl, nel mio caso è eipass

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica. Istituzione? Empty Re: certificazione informatica. Istituzione?

Messaggio Da Pitt Sab Ago 01, 2020 7:12 pm

L'AICA non c'entra nulla.
Io ho sostenuto la prova per l'EIPASS (LIM) presso un Ei-Center e avevo messo quello come Istituzione. Ora mi hai fatto venire i dubbi. Sul sito dell'eipass, per la certificazione a 7 moduli, è riportato che CERTIPASS mantiene la responsabilità delle attestazioni (vedi link). Infatti, sull'attestato è riportato Certipass (Ei-Center non menzionato). Inoltre, secondo l'elenco degli enti accreditati dal MIUR è CERTIPASS (Via Lazio 1 ecc.) l'ente riconosciuto. A questo punto, anche per facilitare la verifica del titolo, direi di inserire semplicemente CERTIPASS.

https://it.eipass.com/certificazioni-informatiche/eipass-7-moduli-standard/
https://www.miur.gov.it/accreditamento-enti-e-qualificazione-associazioni
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica. Istituzione? Empty Re: certificazione informatica. Istituzione?

Messaggio Da titty01 Sab Ago 01, 2020 9:28 pm

La dicitura che ha letto Tonyn è riportata nel sito di Eipass. Io ho conseguito il corso sull’utilizzo didattico della LIM nel 2016 e ho inserito ciò che loro stessi hanno consigliato:
Titolo: Eipass LIM - 300 ore
Istituzione: Certipass S.r.l., via Lazio 1, Santermo in Colle (BA)
Ho inoltre scaricato l’attestato di certificazione che hanno messo a disposizione (oltre a quello di frequenza che già avevo).

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica. Istituzione? Empty Re: certificazione informatica. Istituzione?

Messaggio Da titty01 Sab Ago 01, 2020 9:29 pm

La dicitura che ha letto Tonyn è riportata nel sito di Eipass. Io ho conseguito il corso sull’utilizzo didattico della LIM nel 2016 e ho inserito ciò che loro stessi hanno consigliato:
Titolo: Eipass LIM - 300 ore
Istituzione: Certipass S.r.l., via Lazio 1, Santermo in Colle (BA)
Ho inoltre scaricato l’attestato di certificazione che hanno messo a disposizione (oltre a quello di frequenza che già avevo).

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica. Istituzione? Empty Re: certificazione informatica. Istituzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.