Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

+11
tanganika
Dec
toooore
seurel
peppe
FROMO
simon78
NI84
nikita
Stefania Biancani
patty20
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da patty20 Sab Ago 01, 2020 9:38 pm

Come da titolo. Altri USP?


Ultima modifica di patty20 il Sab Ago 01, 2020 10:36 pm - modificato 1 volta.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 01, 2020 10:01 pm

Per completezza mettiamo il link:

http://www.at-napoli.it/mobilita/as_2020_2021/utilizz_pers_doc_sc_sec_IIg_11300_01_08_20.pdf

e specifichiamo che si tratta dei movimenti annuali del II grado, presentati in ordine alfabetico e non di cdc, nonché senza alcun riferimento al punteggio.
Avevano pubblicato le graduatorie?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da patty20 Sab Ago 01, 2020 10:35 pm

[quote="Stefania Biancani"]Per completezza mettiamo il link:

http://www.at-napoli.it/mobilita/as_2020_2021/utilizz_pers_doc_sc_sec_IIg_11300_01_08_20.pdf

e specifichiamo che si tratta dei movimenti annuali del II grado, presentati in ordine alfabetico e non di cdc, nonché senza alcun riferimento al punteggio.
Avevano pubblicato le graduatorie?[/quote]
Non so. Comunque veramente veloci

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da nikita Sab Ago 01, 2020 10:53 pm

[quote="Stefania Biancani"]Per completezza mettiamo il link:

http://www.at-napoli.it/mobilita/as_2020_2021/utilizz_pers_doc_sc_sec_IIg_11300_01_08_20.pdf

e specifichiamo che si tratta dei movimenti annuali del II grado, presentati in ordine alfabetico e non di cdc, nonché senza alcun riferimento al punteggio.
Avevano pubblicato le graduatorie?[/quote]
Napoli non ha mai pubblicato le graduatorie, siamo al limite della legalità ma in compenso abbiamo le assegnazioni in tempi record e nel silenzio assenso di tutti i sindacati

nikita

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 02, 2020 12:45 am

[quote="nikita"][quote="Stefania Biancani"]Per completezza mettiamo il link:

http://www.at-napoli.it/mobilita/as_2020_2021/utilizz_pers_doc_sc_sec_IIg_11300_01_08_20.pdf

e specifichiamo che si tratta dei movimenti annuali del II grado, presentati in ordine alfabetico e non di cdc, nonché senza alcun riferimento al punteggio.
Avevano pubblicato le graduatorie?[/quote]
Napoli non ha mai pubblicato le graduatorie, siamo al limite della legalità ma in compenso abbiamo le assegnazioni in tempi record e nel silenzio assenso di tutti i sindacati[/quote]

Sono allibita. Chiunque non sia stato accontentato si sentirà - giustamente - in diritto di muovere reclamo e richiesta di accesso agli atti. Immagino che si tratterà di parecchi richiedenti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da NI84 Dom Ago 02, 2020 6:58 am

In questo caso quindi le assegnazioni sono state fatte prima delle immissioni in ruolo?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da simon78 Dom Ago 02, 2020 9:30 am

Certo è bello sapere che ci sono zone della nostra bella Italia dove tutte le cose vengono rrispettate scrupolosamente......
Con buona pace di chi queste regole le rispetta e aspetta in silenzio da anni di ricevere ciò che gli spetta.
Come dire: al solito in campania ognuno si fa i cazzi suoi illegalmente senza che nessuno si preoccupi di fermare questo malcostume che nei posti STATALI è VERGOGNOSO!!!!
FINTI DELINQUENTI VESTITI IN DIVISA (VEDI PIACENZA) DOCET.
VORREI SAPERE QUANTI FINTI INSEGNANTI CI SONO IN GIRO PER L'ITALIA

simon78

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da FROMO Dom Ago 02, 2020 9:43 am

Aggiungiamo al tutto che l' organico disponibile e' stato pubblicato appena ieri quasi in contemporanea....

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da peppe Dom Ago 02, 2020 10:01 am

bene


Ultima modifica di peppe il Dom Ago 02, 2020 10:31 am - modificato 1 volta.

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da seurel Dom Ago 02, 2020 10:08 am

L’anno scorso At di Napoli pubblico’ il 31 luglio.Poi nel mese di Agosto ci furono molti decreti di rettifica e revoca.
Secondo me va apprezzato comunque il tentativo di accelerare
C’è’ da dire che e’ un elenco incompleto:mancano le assegnazioni sui licei musicali.
Qualcuno si trova nella stessa situazione?
L’anno scorso furono pubblicati,in ritardo di 1 mese sulle altre assegnazioni,il 31 agosto,ma e’ pur vero che da quest’anno,la normativa su tali licei e’ stata omologata a tutte le altre situazioni.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da toooore Dom Ago 02, 2020 12:57 pm

Ma Napoli non ha mai pubblicato prima le graduatorie e poi i risultati. Ha sempre pubblicato tutto insieme. Io invece penso sia da apprezzare la velocità con cui sono state pubblicate, almeno in caso di errore, si ha un mese di tempo ancora e non bisogna recarsi nella sede di servizio a centinaia di km di distanza in attesa del ricorso

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da toooore Dom Ago 02, 2020 12:58 pm

Da anni è sempre così: II grado senza ordine e senza punteggi, mentre per la primaria e l'infanzia sempre molto ordinati. Eventuali errori penso siano un fatto fisiologico dovuto alle tante domande che bisogna esaminare

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 02, 2020 2:58 pm

[quote="toooore"]Da anni è sempre così: II grado senza ordine e senza punteggi, mentre per la primaria e l'infanzia sempre molto ordinati. Eventuali errori penso siano un fatto fisiologico dovuto alle tante domande che bisogna esaminare[/quote]

Non ricordavo gi altri anni ma ti chiedo questo: se tu fossi un richiedente non accontentato, cosa faresti? Accetteresti passivamente quanto pubblicato o inoltreresti reclamo o accesso agli atti?
Non c'è nessuna trasparenza e le richieste dei docenti insoddisfatti complicherebbero il lavoro dell'USP e allungherebbero i tempi. Non vedo proprio il vantaggio di pubblicare velocemente se la modalità è questa.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 4:35 pm

[quote="simon78"]Certo è bello sapere che ci sono zone della nostra bella Italia dove tutte le cose vengono rrispettate scrupolosamente......
Con buona pace di chi queste regole le rispetta e aspetta in silenzio da anni di ricevere ciò che gli spetta.
Come dire: al solito in campania ognuno si fa i cazzi suoi illegalmente senza che nessuno si preoccupi di fermare questo malcostume che nei posti STATALI è VERGOGNOSO!!!!
FINTI DELINQUENTI VESTITI IN DIVISA (VEDI PIACENZA) DOCET.
VORREI SAPERE QUANTI FINTI INSEGNANTI CI SONO IN GIRO PER L'ITALIA[/quote]

Vorrei sapere cosa c'entra questo con le assegnazioni provvisorie che si suppone siano state richieste da docenti già assunti in ruolo e in gran parte, penso, in altre regioni d'Italia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 4:35 pm

[quote="FROMO"]Aggiungiamo al tutto che l' organico disponibile e' stato pubblicato appena ieri quasi in contemporanea....[/quote]

Questo succede in quasi tutte le province.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da toooore Dom Ago 02, 2020 5:07 pm

Ovvio che farei reclamo. Ma preferisco avere 1 mese di tempo per eventualmente farli correggere anziché pochi giorni, perché magari pubblicano il 25, 26 agosto, e fra pochi giorni devo partire per roma dove sono titolare

[quote="Stefania Biancani"][quote="toooore"]Da anni è sempre così: II grado senza ordine e senza punteggi, mentre per la primaria e l'infanzia sempre molto ordinati. Eventuali errori penso siano un fatto fisiologico dovuto alle tante domande che bisogna esaminare[/quote]

Non ricordavo gi altri anni ma ti chiedo questo: se tu fossi un richiedente non accontentato, cosa faresti? Accetteresti passivamente quanto pubblicato o inoltreresti reclamo o accesso agli atti?
Non c'è nessuna trasparenza e le richieste dei docenti insoddisfatti complicherebbero il lavoro dell'USP e allungherebbero i tempi. Non vedo proprio il vantaggio di pubblicare velocemente se la modalità è questa.[/quote]

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da toooore Dom Ago 02, 2020 5:15 pm

Stefania Biancani, ti racconto questo mio aneddoto. Sono entrato di ruolo con la legge 107/2015 di Renzi sulla primaria, e con la mobilità presi la titolarità a Firenze. Quindi per il 2016/2017 feci domamda di assegnazione provvisoria. Quell'anno a Napoli le assegnazioni provvisorie uscirono il 30 settembre, e io per un mese ho dovuto mandare il congedo parentale a Firenze per le mie 3 figlie piccole che non potevo proprio lasciare. Quando uscirono i risultati, fui assegnato in una scuola sull'isola di Capri, quando invece io risiedo a Pompei dove c'era un posto dato a un'altra docente che veniva dopo di me. Io inoltrai ricorso che per fortuna fu accolto e quindi da Capri andai praticamente sotto casa mia, ma in tutto questo passarono ben 21 giorni, durante i quali ho dovuto prendere il traghetto per andare avanti e indietro da Capri. Con questo voglio farti capire che se quell'anno avessero pubblicato ad agosto, l'errore ci sarebbe comunque stato (dato che non lo si può attribuire alla fretta, ma ad un errore loro che ancora non ho capito), ma almeno io avrei avuto il tempo di fare reclamo e sistemare le cose per il 31 agosto e andare direttamente nella scuola giusta.
E la stessa cosa mi è successa due anni fa, quando mi assegnarono in una scuola di Napoli centro, quando ancora una volta c'erano posti vicino casa mia. E anche qui il tutto successe il pomeriggio del 31 agosto

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 02, 2020 6:47 pm

[quote="toooore"]Stefania Biancani, ti racconto questo mio aneddoto. Sono entrato di ruolo con la legge 107/2015 di Renzi sulla primaria, e con la mobilità presi la titolarità a Firenze. Quindi per il 2016/2017 feci domamda di assegnazione provvisoria. Quell'anno a Napoli le assegnazioni provvisorie uscirono il 30 settembre, e io per un mese ho dovuto mandare il congedo parentale a Firenze per le mie 3 figlie piccole che non potevo proprio lasciare. Quando uscirono i risultati, fui assegnato in una scuola sull'isola di Capri, quando invece io risiedo a Pompei dove c'era un posto dato a un'altra docente che veniva dopo di me. Io inoltrai ricorso che per fortuna fu accolto e quindi da Capri andai praticamente sotto casa mia, ma in tutto questo passarono ben 21 giorni, durante i quali ho dovuto prendere il traghetto per andare avanti e indietro da Capri. Con questo voglio farti capire che se quell'anno avessero pubblicato ad agosto, l'errore ci sarebbe comunque stato (dato che non lo si può attribuire alla fretta, ma ad un errore loro che ancora non ho capito), ma almeno io avrei avuto il tempo di fare reclamo e sistemare le cose per il 31 agosto e andare direttamente nella scuola giusta.
E la stessa cosa mi è successa due anni fa, quando mi assegnarono in una scuola di Napoli centro, quando ancora una volta c'erano posti vicino casa mia. E anche qui il tutto successe il pomeriggio del 31 agosto[/quote]

Non metto in discussione il fatto che si debba pubblicare il prima possibile (quello stesso anno mio marito, con 104 per nostro figlio, si fece Bologna-Milano-Bologna tutti i giorni in attesa dell'assegnazione provvisoria che arrivò solo il 24 settembre).

Dico che fare uscire i risultati in questo modo, senza alcun punteggio, non permette a nessun candidato insoddisfatto di capire il peché della sua esclusione, e quindi genera inevitabili reclami e possibili rettifiche. Forse se avessero aspettato un'altra settimana e avessero pubblicato i risultati corredati di tutte le informazioni si sarebbero risparmiati un cospicuo numero di reclami, tutti da verificare.
Se io pubblico il 10 agosto ma dovrò affrontare solo pochi reclami (ed evenuali rettifiche) forse avrò i risultati definitivi prima rispetto alla situazione attuale (dati pubblicati il 2 agosto e una probabile miriade di reclami da vagliare).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da toooore Lun Ago 03, 2020 8:55 am

Sul fatto dei punteggi si, ti do ragione, perché effettivamente non ha senso non pubblicarli. È come se ognuno dovesse farsi l'esame di coscienza e chiedersi se la poteva ottenere o no

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da toooore Lun Ago 03, 2020 8:55 am

Comunque staremo a vedere, e speriamo bene anche per quest'anno

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da tanganika Lun Ago 03, 2020 12:34 pm

Ragazzi non sottostate al comportamento illegale dell'Usp di Napoli. Fate accessi agli atti per conoscere i punteggi. Io sono docente di ruolo e sono stata loro vittima di una v cenda paradossale che riguardala mia titolarità e che ha dell'incredbile per quanto è illecita. Questa non è una pubblica amministrazione; questi comportamenti si qualificano in un altro modo. Denunciate

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 03, 2020 3:37 pm

[quote="NI84"]In questo caso quindi le assegnazioni sono state fatte prima delle immissioni in ruolo?[/quote]

Questo non mi è chiaro. Non dovrebbero esserci regole uguali per tutta Italia? So che non c'è una data precisa e nazionale per la pubblicazione delle AP/UT (come c'è per i trasferimenti), ma almeno non dovrebbe esserci uniformità sull'ordine delle pubblicazioni, cioè si era detto prima i ruoli e poi AP, no? Ora a NA come fanno, prima AP e poi ruoli? Non capisco.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 5:04 pm

Non c'è neanche scritto che si debbano fare prima i ruoli o prima le assegnazioni provvisorie. Ogni ust fa come crede, ovviamente dopo aver valutato le domande e acquisito le disponibilità in organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da determinato Mar Ago 04, 2020 8:41 am

Qualcuno di voi è riuscito a trovare le graduatorie di quanti hanno richiesto assegnazione interprovinciale?

Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 04, 2020 9:25 am

[quote="determinato"]Qualcuno di voi è riuscito a trovare le graduatorie di quanti hanno richiesto assegnazione interprovinciale?

Non riesco a trovarlo da nessuna parte.[/quote]

Dovrebbero pubblicarle i singoli USP.
L'ufficio di Napoli, come da post precedenti, non le ha inserite ed è passato alla pubblicazione diretta degli esiti.

Credo che sarebbe utile, come ogni anno, aprire un topic con i link dei vari USP via via che escono le graduatorie.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado Empty Re: Napoli ha pubblicato movimenti secondo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.