Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Empty Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

Messaggio Da David& Dom Ago 02, 2020 4:57 pm

[img]https://servimg.com/view/20246004/1[/img]

Salve a tutti! Qua sopra ho inserito (spero correttamente) un'immagine dall'[i]allegato E[/i] del [i]DM 259/2017[/i].
Ho sottolineato la parte che non sono sicuro di interpretare bene. Non capisco infatti se la "O" intenda disgiungere le seguenti condizioni di possesso:

[b]"ALTERNATIVA A"[/b]
1) LM-45
2) titoli equiparati alla LM-45 + Diploma di conservatorio

Oppure, inece, se faccia riferimento alla seguente alternativa:

[b]"ALTERNATIVA B"[/b]
1) LM-45 + Diploma di conservatorio
2) titoli equiparati alla LM-45 + Diploma di conservatorio.

Il fatto che la "O" sia in grassetto mi farebbe propendere più per l'ALTERNATIVA A... Ma ho riscontri di persone alle quali i sindacati stanno dando risposte molto discordanti.
Pensandoci, mi sembra che le differenti interpretazioni siano da ricondurre alla lettura della parte dell'allegato E di cui ho inserito la foto.

[b]Secondo voi, quale è corretta fra l'alternativa A e B?[/b]
Grazie cmq della disponibilità e buona giornata!

David&

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Empty Re: Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

Messaggio Da David& Lun Ago 03, 2020 11:07 am

Nessun altro si è trovato in dubbio sull'inserimento in A-53?

Chiedo al moderatore se ha idea della questione!

Grazie comunque

David&

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Empty Re: Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 03, 2020 11:13 am

A me sembra che la "O" sia riferito a titoli equiparati. Il diploma di conservatorio sembra dover essere congiunto a LM-45 o al titolo equiparato. Però mi sembra valida anche l'interpretazione in basa alla quale il diploma debba essere congiuto solo al titolo equiparato.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Empty Re: Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

Messaggio Da David& Lun Ago 03, 2020 11:18 am

Penso anch'io. Solo che ancora non se ne viene a capo...
Grazie intanto Gianfranco del tuo interessamento!

David&

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Empty Re: Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 11:15 pm

Gianfranco ne sa molto più di me, perciò io non rispondo mai alle domande sulle cdc musicali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Empty Re: Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

Messaggio Da David& Mar Ago 04, 2020 3:28 pm

Credo che a questo punto mi inserirò nella GPS 2^ fascia della A-53 pur non avendo il diploma: alla peggio, non me la considereranno, ma nel frattempo avrò le altre GPS tra cui la 1^ fascia su sostegno.
Intanto grazie ad entrambi per l'interessamento!

David&

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio? Empty Re: Inserimento GPS A-53 Storia della musica: necessario Diploma di conservatorio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.