TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

5 partecipanti

Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da docprecaria Dom Ago 02, 2020 5:35 pm

Salve,

ho compilato GPS di seconda fascia per A066 con titolo di accesso Diploma di istituto tecnico superiore e GPS A045 di seconda fascia con titolo di accesso Laurea vecchio ordinamento.
Dubbio: nella GPS Sostegno seconda fascia (TAB quale titolo di accesso devo dichiarare, poichè contemporaneamente non mi fa dichiarare il diploma e la laurea?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da docprecaria Dom Ago 02, 2020 10:09 pm

up

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da determinato Lun Ago 03, 2020 9:34 am

Diploma di istituto tecnico superiore?
Guarda che non è il diploma di scuola superiore...

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da docprecaria Lun Ago 03, 2020 11:07 am

Grazie Determinato,

intendevo il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da determinato Lun Ago 03, 2020 11:11 am

Il diploma di scuola secondaria non vale come punteggio aggiuntivo

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da docprecaria Lun Ago 03, 2020 5:24 pm

Sì, grazie Determinato. Ma quale titolo di accesso devo dichiarare, la laurea o il diploma?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da Riabe Lun Ago 03, 2020 11:20 pm

[quote="docprecaria"]Sì, grazie Determinato. Ma quale titolo di accesso devo dichiarare, la laurea o il diploma?[/quote]

sono nella tua situazione. Il sindacato mi ha detto che è a libera scelta. In effetti, se leggi le opzioni, non ci sono vincoli. O il diploma, o la laurea. Alla fine non cambia molto.

Riabe

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da lisina Mar Ago 04, 2020 12:15 pm

BUON GIORNO URGENTE, nell inviare la domanda, mi viene fuori la scritta :
NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA SU SOSTEGNO PER 2 FASCIA DI SOSTEGNO TAB 8...
io li ho inseriti tutti...
chiedo aiuto urgente. grazie

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da trukke Mar Ago 04, 2020 12:23 pm

Hai messo il flag su "Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" ?

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da lisina Mar Ago 04, 2020 12:38 pm

[quote="trukke"]Hai messo il flag su "Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" ?[/quote]


preciso che ho 2 annualità con un contratto unico, quindi ho cliccato la flag.
purtroppo un contratto in un anno è spezzato 4 volte, quindi non posso cliccare flag. i 180 giorni ci sono comunque.
cosa posso fare??? vi prego aiuto

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da trukke Mar Ago 04, 2020 12:39 pm

Togli il flag dagli altri due e vedi se riesci ad inoltrare

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da lisina Mer Ago 05, 2020 10:50 am

[quote="trukke"]Togli il flag dagli altri due e vedi se riesci ad inoltrare[/quote]
grazie.. hanno cambiato il sistema della piattaforma, ora è partito. grazie ancora

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

TAB 8 Sostegno  - Titolo di accesso: diploma o laurea? Empty Re: TAB 8 Sostegno - Titolo di accesso: diploma o laurea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.