X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico

3 partecipanti

Andare in basso

X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Empty X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico

Messaggio Da luis_7 Dom Ago 02, 2020 5:59 pm

Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi perchè dovrei chiarire alcuni dubbi.

1)se durante un anno scolastico si è prestato servizio sia per materia che per che per sostegno (chiamata da graduatorie incrociate dalla stessa classe di concorso), che servizio mi conviene caricare? Sostegno o materia?
Premetto che non ho 3 anni sul sostegno e quindi non mi posso iscrivere alle relative gps. Se provo a inserire i due servizi compare un messaggio d'errore. Perchè risulta che entrambi i servizi (sostegno e materia) vengono caricati come specifici nella stessa classe di concorso.

2)quando si deve caricare il sostegno sempre per le scuole superiori che voce bisogna scegliere relativamente alla tipologia di servizio? aC1 o eC2? le voci sono praticamente uguali. (quando ho caricato il servizio su materia ho indicato a.C1)

3) Se l'anno di sostegno è stato effettuato durante questo anno scolastico bisogna flaggare "Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" anche se non si è iscritti per le GPS per il sostegno?

Grazie mille a tutti.



luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Empty Re: X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 02, 2020 6:39 pm

1. Sostegno, soprattutto se ti iscrivi a più GPS dello stesso grado
2. aC1
3. No, riguarda chi si iscrive alla GPS sostegno
4. Negli articoli e nelle guide di OS è tutto ben spiegato:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Empty Re: X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico

Messaggio Da luis_7 Lun Ago 03, 2020 8:10 am

Relativamente alla domanda n1

“ 1)se durante un anno scolastico si è prestato servizio sia per materia che per che per sostegno (chiamata da graduatorie incrociate dalla stessa classe di concorso), che servizio mi conviene caricare? Sostegno o materia?
Premetto che non ho 3 anni sul sostegno e quindi non mi posso iscrivere alle relative gps. Se provo a inserire i due servizi compare un messaggio d'errore. Perchè risulta che entrambi i servizi (sostegno e materia) vengono caricati come specifici nella stessa classe di concorso.”

Quando bisogna scegliere il servizio ai sensi dei punti C1 e C2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli, nel mio caso se volessi caricare sulla piattaforma il servizio del sostegno, potrei solo scegliere le graduatorie su materia ma non mi compare quella per il sostegno. Fatta questa premessa se ho capito bene conviene riportare comunque solo il sostegno e scegliere una delle graduatorie dello stesso grado su cui far valere il servizio?

luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Empty Re: X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 10:16 pm

Sì, perché così facendo avrai il punteggio pieno su tutte le graduatorie dello stesso grado, mentre se dichiari quello su materia avrai metà punteggio sulle cdc su cui non hai lavorato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico Empty Re: X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.