Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

2 partecipanti

Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 10:59 am

Io prevedo circa 400 mila iscritti. Voi che ne pensate ? Ovviamente intendo complessivamente tra infanzia, primaria e secondaria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da nome6 Lun Ago 03, 2020 12:50 pm

Si sa quando si sapranno i numeri ufficiali, magari per regione?
Suppongo, vista la procedura informatizzata, che basti qualche semplice click...

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Mainsomma Lun Ago 03, 2020 3:37 pm

Anch'io immagino che si sappia già, grazie alla procedura informatizzata, il numero di partecipanti per ogni cdc e regione.

Ma che aspettano a comunicarlo?

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da nome6 Lun Ago 03, 2020 3:59 pm

Non credo ci siano motivi tecnici.
Forse attenderanno i numeri del concorso straordinario in scadenza il 10 agosto.

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 4:03 pm

[quote="nome6"]Non credo ci siano motivi tecnici.
Forse attenderanno i numeri del concorso straordinario in scadenza il 10 agosto.[/quote]
L'ho pensato anche io. Magari attendono per non influenzare le scelte di coloro che si devono iscrivere allo straordinario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Mainsomma Lun Ago 03, 2020 4:16 pm

Non avevo pensato a questo.
Allora speriamo che l'11 agosto comunicheranno i dati in modo che chi deve fare o meno la preselettiva possa saperlo per tempo. In realtà la ministra ha detto che si farà nella prima settimana di ottobre, quindi il tempo è pochissimo.
Speriamo che il primo scritto sia a gennaio, il secondo a marzo e gli orali a giugno.


Ultima modifica di Mainsomma il Lun Ago 03, 2020 4:20 pm - modificato 1 volta.

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da nome6 Lun Ago 03, 2020 4:19 pm

Oppure è solo sadismo o meglio non c'è nessuna ratio... :-)

Fra qualche giorno attiverò conoscenze nell'USR dell'Emilia-Romagna.
Nell'ambito territoriale di Bo lavora una persona che conosco da quando sono nato... anche se mi ha detto che molti, lei compresa, stanno in vacanza.

Tuttavia non saprei dove siano "situati" questi numeri, cioè nelle mani di chi.
Probabilmente ancora a livello ministeriale.

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da nome6 Lun Ago 03, 2020 4:23 pm

@Mainsomma: Azzolina si riferiva allo straordinario (previsione per ottobre), NON all'ordinario.

Più probabile che le preselettive inizino verso dicembre-gennaio (si era vociferato novembre?) e gli scritti a seguire... anche se nessuno sa, considerando pure l'incognita epidemia.

Se posso buttare lì anch'io una previsione infondata (best case scenario...):
preselettive = nov-dic
primo/secondo scritto = ravvicinati gen-feb
orali = da maggio-giugno.

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Mainsomma Lun Ago 03, 2020 4:33 pm

Ok, meglio ancora se cominciano dopo, speriamo.

Penso che i numeri siano in mano a chi gestisce la piattaforma e il Ministero ha la libertà di verificarli quando vuole.

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da nome6 Mar Ago 04, 2020 3:36 pm

Prevedo circa 430585 iscritti per secondaria e 76757 per infanzia e primaria, per un totale di 507342 candidati.

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2020 3:39 pm

[quote="nome6"]Prevedo circa 430585 iscritti per secondaria e 76757 per infanzia e primaria, per un totale di 507342 candidati.[/quote]
Come hai fatto a indovinare ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da nome6 Mar Ago 04, 2020 3:44 pm

Ho incrociato tutte le ipotesi, di tutti i siti specializzati ed i forum presenti online.
Poi le leggi della statistica hanno fatto il resto.

Non riesco però ancora a prevedere i numeri per cdc... quelli che sono usciti servono solo per i titoloni dei giornali e per far spaventare la logistica del MIUR.

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2020 3:48 pm

[quote="nome6"]Ho incrociato tutte le ipotesi, di tutti i siti specializzati ed i forum presenti online.
Poi le leggi della statistica hanno fatto il resto.

Non riesco però ancora a prevedere i numeri per cdc... quelli che sono usciti servono solo per i titoloni dei giornali e per far spaventare la logistica del MIUR.[/quote]
Speriamo li pubblichino presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni numero iscritti concorso ordinario. Empty Re: Previsioni numero iscritti concorso ordinario.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.