Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

+2
arrubiu
chriz74
6 partecipanti

Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da chriz74 Lun Ago 03, 2020 12:55 pm

Salve, sto cercando di compilare la domanda per le GPS.
Ho inserito due classi di concorso, se metto il comune mi escono tutte le scuole del comune a prescindere dal fatto che sia presente la classe o meno.
Il sito però recita: "Nell' elenco prospettato sono presenti solo le scuole che comprendono l'insegnamento trattato, per le classi di concorso di strumento musicale sono invece presenti tutte le sedi."
Questo non è assolutamente vero, oltretutto ho fatto una prova, ho eliminato una CDC e mi risulta un elenco di 8 scuole anzichè 11 se tengo la seconda classe.
In ogni caso non sono filtrate assolutamente per CDC.
Per fare un esempio nella CDC A047 (matematica applicata) mi appare anche il liceo Classico dove non è presente tale CDC e varie altre scuole.
Insomma una rottura.

chriz74

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 1:12 pm

Anche per me è così, non c'è molto da fare.
Devi cercarti le scuole dove si insegna la tua materia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da Garamond Lun Ago 03, 2020 1:52 pm

Ho notato che il sistema propone le scuole in cui la classe di concorso è presente nel prospetto dell'organico di diritto generalmente pubblicato sul sito dell'UAT.
In questo senso, ciò che dice il sito non è falso, ma può essere fuorviante.
Infatti, per motivi che non mi sono chiari, nel prospetto compaiono spesso classi di concorso per le quali non ci sono né cattedre né ore residue.
Anche per questo motivo, conviene sicuramente dare un'occhiata agli organici delle scuole prima di decidere quali scegliere.

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 2:06 pm

Da me escono tutte le scuole, semplicemente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da Garamond Lun Ago 03, 2020 2:20 pm

Probabilmente perché la classe di concorso è molto comune.
Per esempio, mi aspetto che A12 e A27 compaiano nel prospetto di tutte le scuole, anche se poi magari le cattedre di una scuola sono su A11-A13 e A20-A26.

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 2:24 pm

Beh, a019 non è così comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 2:49 pm

Boh io non ho trovato troppa logica in questi elenchi.
Meglio fare affidamento sull'organico di diritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da english Lun Ago 03, 2020 6:10 pm

Ciao Arrubiu, hai ragione.
Anche per Tedesco, che non è un insegnamento così frequente, il sistema mi propone una lista di scuole, ma, secondo la mia esperienza, nella maggior parte di queste, il Tedesco non si fa.  Allora cosa faccio? Le metto tutte e via? E dove potrei trovare l'organico di diritto che dici tu? (per questo problema ho già scritto all'Usp ma non rispondono)

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da fabvb Lun Ago 03, 2020 6:34 pm

eh si, anche io ho avuto il dubbio vedendo un po troppe scuole inserite quando si fa la ricerca. Nel dubbio sono andato sul sito delle scuole superiori per cercare i programmi, e in alcune non risulta proprio nell'orario tale materia

fabvb

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 7:26 pm

La fonte è l'organico di diritto, pubblicato dall'usp. Ammesso lo pubblichi:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da fabvb Lun Ago 03, 2020 7:40 pm

scrivo per il mio caso specifico per rendere l'idea: su due classi di concorso simili ma non troppo (a17 e a37), si trovano le stesse scuole, nonostante analizzando gli orari delle lezioni la classe a17 non sia presente tra le materie insegnate nei vari indirizzi

fabvb

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante Empty Re: Scelta delle Scuole. ... sito fuorviante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.