Licei musicali e norme GPS non chiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Licei musicali e norme GPS non chiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Licei musicali e norme GPS non chiare

3 partecipanti

Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da takabanda Lun Ago 03, 2020 3:22 pm

Ciao a tutti
vorrei sottoporvi alcuni miei dubbi nella compilazione delle GPS in scadenza
Ho letto molto in rete ma purtroppo la maggior parte ricopiano le stesse cose tagliate e incollate in burocratese in
"perfetto stile italiano" (Riusciremo mai a semplificare e progredire? Mah!)

PREMETTO -
Sono di ruolo alle medie ma voglio iscrivermi alle GPS per le cdc al liceo musicale
A053 (Storia della musica) e A064 (TAC) sperando di fare un salto di qualità anche solo su spezzoni
(Farei meno l’assistente sociale e più il didatta. Voglio illudermi che sia così!)

Ho l’abilitazione A032
sono nelle GM 85/2018 avendo passato il concorso riservato ma posti zero...


VENIAMO AL DUNQUE

1) Per i licei musicali mi pare di aver letto e capito che si possono dichiarare solo servizi (specifici e aspecifici) svolti al liceo? Quelli alle scuole Medie neanche come aspecifici?
2) Un servizio di alternativa alla religione al liceo (ho fatto Storia della musica) pescato su cdc incrociata dalla A029 (ex 31) può essere valutato come aspecifico?
3) Per segnare la dicitura specifico/aspecifico bisogna taggare nel pannello le diciture C1/C2?
4) se per concorrere in I Fascia alle cdc di cui sopra ci vogliono i titoli specifici in aggiunta all'abilitazione (perché non li fanno dichiarare oltre all'abilitazione? Li mettiamo tutti nei titoli aggiuntivi e poi ci pensano loro?
4) Dovessero propormi uno spezzone, posso accettare e completare con le rimanenti ore della mia cattedra alle Medie oppure optare per il partime?



takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da takabanda Lun Ago 03, 2020 5:48 pm

Riduco la richiesta

Per i licei musicali si possono dichiarare come "ASPECIFICI" i servizi maturati alle scuole Medie?
Grazie

takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 03, 2020 6:31 pm

A parte il caso di chi ha prestato servizio nei licei prima dell'istituzione delle specifiche classi di concorso (quindi prima del 2017), non esistono modalità diverse per dichiarare i servizi al liceo musicale. La regola generale è che, se possibile, il servizio va dichiarato come specifico nella graduatoria riferita alla classe di concorso nella quale è stato svolto. Tale servizio verrà automaticamente calcolato come aspecifico nelle altre classi di concorso.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da takabanda Lun Ago 03, 2020 8:29 pm

Nella tendina delle cdc
non appare la dicitura "Alternativa Relig." per l'anno 2012
E' normale?
Come lo dichiaro con il codice della cdc da cui sono stato pescato
ovvero la A031 (adesso A029)?

takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:44 am

No, dovrebbe essere ALRE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da takabanda Mar Ago 04, 2020 12:57 pm

[quote="Dec"]No, dovrebbe essere ALRE.[/quote]
non appare!!

takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da takabanda Mar Ago 04, 2020 1:39 pm

facendo scorrere tutti i miei servizi anno per anno
mi sono accorto che la dicitura ALRE
compare solo dal 2017
Quindi io essendo stato pescato dalla A031 per fare Musica come alternativa all'IRC
presso un liceo
piuttosto che non dichiarare il servizio
lo indicherò con la classe il codice della Cdc da cui sono stato pescato
poi se la vedranno loro

takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da takabanda Mar Ago 04, 2020 2:32 pm


l'ho trovata!!
Non è vicino a IRC ma in una posizione diversa (dopo TROMBA)
i'M SORRY Dec

takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 2:45 am

Figurati:)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Licei musicali e norme GPS non chiare Empty Re: Licei musicali e norme GPS non chiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.