Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Empty Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo

Messaggio Da fox2016 Lun Ago 03, 2020 3:48 pm

Buongiorno! sono docente di ruolo alle medie ma abilitata anche alle superiori e con specializzazione sostegno sia alle medie che alle superiori. Vorrei fare domanda di inserimento nelle GPS sia di I che II fascia per altro ruolo, quindi alle superiori, ma ho ancora dei dubbi:

1) Ero già inserita nella III fascia delle precedenti graduatorie d'istitito. E' più corretto inserire nei titoli di accesso "precedente inserimento" o "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs 59/2017" in quanto in possesso di abilitazione su altre classe di concorso? O è indifferente?

2) Ho lavorato sempre alle medie. Ne deduco che il mio servizio sarà sempre aspecifico: seleziono punto c.2 del menù a tendina?

3) La mia specializzazione per il sostegno è polivalente e conseguita dopo l'abilitazione ssis con modulo 400 ore. Rientro nella categoria DM 26/05/1998? Nel mio certificato riporta il DM 20/02/2002, ma nel menù a tendina compare DM 20/02/2002 (corso universitario 800 ore) quindi non lo posso selezionare. Voi che avete messo?

4) Nella sezione ulteriori titoli al punto TAB7-B11 si deve inserire nuovamente il titolo d'accesso per il sostegno, dato che il mio titolo è contemporaneamente valido per I e il II grado? Il punto B11 dell'allegato A7 GPS I fascia sostegno riporta "Titolo di specializzazione sul sostegno agli alunni con disabilità su altro grado, per ciascun
titolo".

Scusate per la lunghezza e grazie!

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Empty Re: Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 2:20 am

1) E' indifferente.
2) e.C2 se hai sempre lavorato in scuola statali o paritarie.
4) Però il titolo è uno solo, anche se valido per entrambi i gradi. Ho qualche dubbio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Empty Re: Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo

Messaggio Da fox2016 Mar Ago 04, 2020 9:24 am

[quote="Dec"]1) E' indifferente.
2) e.C2 se hai sempre lavorato in scuola statali o paritarie.
4) Però il titolo è uno solo, anche se valido per entrambi i gradi. Ho qualche dubbio.[/quote]

Grazie Dec. Mi rimangono allora i dubbi 3) e 4) sul sostegno. Qui sul forum non ho trovato niente.
Se qualcuno che ha il mio stesso titolo su sostegno mi può dire come ha fatto... thanks...

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Empty Re: Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.