Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Empty Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"

Messaggio Da macha Mar Ago 04, 2020 1:27 pm

Nella compilazione sul sito del MIUR delle graduatorie di istituto, in particolare nella sezione "sedi graduatorie d'istituto" il sistema mi propone relativamente alla mia classe di concorso (A19) una serie di istituti selezionabili all'interno delle 20 scelte a disposizione.

Noto tuttavia che, oltre ai "licei", il sistema mi propone anche alcune scuole "I.I.S", "I.T.C" e "I.P.S.A.S"

Dal momento che mi risulta che la mia classe di concorso (Filosofia e storia) sia insegnabile solo nei licei, mi chiedo se dal momento che il sito me li propone, io possa in realtà iscrivermi alle graduatorie anche di questi istituti ("I.I.S", "I.T.C" e "I.P.S.A.S") che probabilmente contengono comunque l'insegnamento di Filosofia e storia

O se al contrario io debba selezionare solo i licei facendo fede alle tabelle ministeriali.

Spero di essere stato chiaro. Grazie della risposta

macha

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Empty Re: Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 2:16 am

Gli IIS possono avere al loro interno anche un liceo, anzi di solito ce l'hanno (perché sono scuole formate da un liceo e da un istituto tecnico o da un tecnico e un professionale o da un liceo e un professionale o da tutti e tre insieme). Gli altri due sono più strani, ma potrebbero esserci delle cattedre di potenziamento attivate nel 2015 per sistemare gli immessi del piano di assunzioni della 107. Però devo dirti anche che altri utenti, a cominciare da arrubiu, dicono di non fidarsi di quegli elenchi e che spesso ci sono errori, perciò sarebbe meglio se cercassi l'organico di diritto sul sito dell'usp (ammesso che lo pubblichi) e ti basassi su quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Empty Re: Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"

Messaggio Da macha Mer Ago 05, 2020 11:29 am

Grazie, molto chiaro!

macha

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"  Empty Re: Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.