Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

3 partecipanti

Andare in basso

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

Messaggio Da ciotty29 Mer Ago 05, 2020 2:36 pm

Buongiorno.Essendo specializzata sul sostegno (Scuola superiore di secondo grado) mi sono inserita nelle GPS di prima fascia solo per avere supplenze annuali sul sostegno. Ho inserito il servizio svolto sul sostegno come specifico.Durante l'anno scolastico 2019 /20 ho invece lavorato sulla A045, disciplina sulla quale mi sono abilitata tramite SISS. All'epoca , dopo l'abilitazione ho conseguito la specializzazione sul sostegno. Ho inserito il servizio svolto sulla A045 come aspecifico perchè non svolto sul sostegno. Ho fatto bene o dovrei inserirlo come specifico?
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere. Buone vacanze a tutti.

ciotty29

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 5:53 pm

E' aspecifico, ma non ti inserisci per la A45; se lo fai, ti conviene inserirlo come specifico sulla classe di concorso e poi sarà il sistema ad attribuirti metà punteggio sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

Messaggio Da Galba Mer Ago 05, 2020 6:45 pm

Dubbi sui titoli di servizio.

Contando che ho svolto due anni su materia e tre su sostegno, senza abilitazione ho fatto così:

i tre anni sul sostegno li ho caricati sul sostegno, flaggando la casella dell'annualità di servizio sul sostegno

i due anni su materia li ho caricati su materia

è tutto corretto o dovevo fare altro?

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

Messaggio Da ciotty29 Mer Ago 05, 2020 9:10 pm

Grazie della risposta. Non mi inserisco per la A045 perchè sono a tempo indeterminato su questa disciplina e quindi non posso accettare incarichi annuali, in base all'art 36 . Buona serata.

ciotty29

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:01 am

E allora io ho seri dubbi che tu possa inserirti anche per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.