Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

+3
profroma88
Mainsomma
pietro.praiano
7 partecipanti

Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da pietro.praiano Mer Ago 05, 2020 7:25 pm

Salve mi sapete dire se sono disponibili i dati relativi a quante domande di partecipazione sono state presentate per ciascuna cdc e per ciascuna regione per il concorso docenti ordinario? Dove posso recuperarli?

pietro.praiano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da Mainsomma Mer Ago 05, 2020 7:55 pm

Tutti aspettano questa risposta dalla quale dipende la preselettiva, ma ufficialmente non si sa ancora nulla mi pare.

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da pietro.praiano Mer Ago 05, 2020 8:34 pm

Grazie. Si infatti il mio interesse è per sapere se ci sarà o no la preselettiva per la mia classe

pietro.praiano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da profroma88 Ven Ago 07, 2020 6:19 pm

Penso che il MI abbia già questi numeri, aspettiamo che li pubblichino...

profroma88

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.07.17

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da Sabrina92 Ven Ago 07, 2020 8:36 pm

Si sa solo che la maggior parte sono arrivate per Lombardia, Lazio e Toscana.

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da Tore MB Lun Ago 10, 2020 11:07 am

Ancora niente? Ho provato a chiamare USR Sardegna e vari sindacati, ma non mi risponde nessuno... Ormai dovrebbero essere dati noti.

Tore MB

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.04.20

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da Davide Lun Ago 10, 2020 3:00 pm

Domanda:
Concorso straordinario per i ruoli.
A quante classi di concorso posso iscrivermi?
Io dopo aver compilato una classe di concorso per le superiori NON ho modo di aggiungere altre classi di concorso per le medie, parlo di materia (no sostegno).
Se ho i requisiti per lettere sia per la media sia per le superiori, posso iscrivermi solo a 1 cDc?
Grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2020 4:05 pm

Solo una classe di concorso (sostegno a parte).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da Mainsomma Lun Ago 10, 2020 4:16 pm

In genere non rispondono mai, si usa così ovunque.

Forse si saprà per chi ci sarà o meno la preselettiva solo quando daranno la batteria.
Però credo anch'io che già si conoscano i numeri grazie alla procedura informatizzata.

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.