Compenso commissario per sessione esami di settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso commissario per sessione esami di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso commissario per sessione esami di settembre

5 partecipanti

Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da Alex_ct Gio Ago 06, 2020 10:04 am

Come da titolo, è previsto un compenso aggiuntivo per gli esami di stato che si svolgeranno a settembre?

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da mar.cos Gio Ago 27, 2020 7:02 pm

L'ordinanza dice di sì. In maniera proporzionale, compenso e viaggio. Qualcuno sa più o meno quanto?

mar.cos

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da Ospite Mer Set 09, 2020 1:35 pm

[quote="mar.cos"]L'ordinanza dice di sì. In maniera proporzionale, compenso e viaggio. Qualcuno sa più o meno quanto? [/quote]

nel mio caso (una candidata, scuola nel comune di residenza): 399 + 171 - due giorni di lavori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da annaco1963 Mer Set 09, 2020 5:00 pm

Anche io ho fatto esame privatista. Impegnata 3 giorni nel comune di servizio. Quale sarà il compenso ?

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da mar.cos Mer Set 09, 2020 5:18 pm



nel mio caso (una candidata, scuola nel comune di residenza): 399 + 171 - due giorni di lavori[/quote]
ma tu lo hai già percepito questo pagamento?
Io ho detto che quello che indichi tu dovrebbe essere proporzionale ai gg lavorati

mar.cos

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2020 8:16 am

[quote="mar.cos"]

Io ho detto che quello che indichi tu dovrebbe essere proporzionale ai gg lavorati[/quote]

Ieri abbiamo firmato il cedolino del compenso con le cifre che ho scritto nel precedente messaggio. Anche noi commissari pensavamo ad un importo molto minore, ma la segretaria ci ha informato del fatto che la proporzionalità del compenso viene calcolata solo in caso di giorni di assenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da docen Ven Set 11, 2020 8:50 am

Quello che dice Lazy non è molto chiaro sulla proporzionalità.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da gugu Ven Set 11, 2020 9:40 am

Per calcolare il compenso in proporzione bisogna dividere il numero di giorni un cui la commissione è stata impegnata a settembre con quelli di impegno di giugno.
La segreteria di Lazy se pagherà i commissari al 100% per un solo candidato provocherà un danno erariale di cui dovrà rispondere il Dirigente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da docen Sab Set 12, 2020 9:15 pm

Io capisco che se a giugno ha lavorato da lunedì 15 a sabato 20 ( sei giorni contati dal primo all'ultimo, anche se martedì non si è lavorato ), a settembre da lunedì 7 a mercoledì 9 ( tre giorni(tre giorni contati dal primo all'ultimo, anche se martedì non si è lavorato ) ), il compenso di settembre in proporzione è la metà del compenso di giugno Indipendentemente dal numero di candidati, poiché a questo l'ordinanza non fa riferimento.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2020 12:59 pm

@docen: ma infatti sarà così, la mia segreteria avrà interpretato male e correggerà

poi magari qualche altro collega ci farà sapere l'importo del suo cedolino


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da mar.cos Mar Mar 30, 2021 5:52 pm

Io non sono ancora stata pagata per gli esami di stato di settembre. Considerando che la mia segreteria non è molto celere, cosa devo pensare? che non mi spetta nulla o posso ancora sperare in un minimo compenso?

mar.cos

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.