Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP

2 partecipanti

Andare in basso

Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Empty Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP

Messaggio Da TeacherClaudia Gio Ago 06, 2020 11:43 pm

Ciao a tutti,

ho 3 anni di servizio all'Enaip (centro di servizi per l'orientamento e la formazione professionale) in corsi IeFP e 5 anni di servizio nelle scuole statali, di cui l'ultimo è di quest'anno 2019/20. Tutti e 8 sono sulla stessa CdC per la quale mi iscrivo.

tre dubbi:
1) questi 3 anni in IeFP posso caricarli come "altri titoli di servizio"? mi valgono cioè ai fini del punteggio? Li carico come servizio in "Scuole Paritarie e CFP"?
2) i contratti degli IeFP sono tutti interrotti per le vacanze di Natale e nessuno dei due spezzoni raggiunge i 180 giorni (ma sommandoli li supero abbondantemente). Come li specifico? Non potendo caricare un periodo unico, carico due periodi separati? Il sistema poi li riconosce come più di 180 giorni sommandoli?
3) dei 5 anni fatti nelle scuole statali, 3 sono "titoli validi ai fini dell'accesso", gli altri 2 dove li inserisco? assieme ai titoli di accesso o assieme agli altri titoli?

Grazie mille a chi mi può aiutare.

Ciao,
Claudia

TeacherClaudia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Empty Re: Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 11:47 pm

1) Sì.
2) Due periodi separati. Sì, il sistema o l'essere umano che controllerà sommerà i giorni.
3) Secondo me, assieme agli altri titoli, ma ci sono opinioni diverse sul forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Empty Re: Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP

Messaggio Da TeacherClaudia Ven Ago 07, 2020 12:03 am

Grazie mille!

TeacherClaudia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP Empty Re: Straordinario ruolo: inserimento servizi IeFP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.