urgente per LALLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per LALLA

2 partecipanti

Andare in basso

urgente per LALLA Empty urgente per LALLA

Messaggio Da antoprec Mar Ago 16, 2011 4:57 pm

Salve carissima LALLA, vorrei gentilmente avere un' importante consiglio, perchè non saprei come fare: sono una docente di scuola primaria, mi sono trasferita a PAVIA (sono della provincia di CATANIA),per aspirare al ruolo (sono tra l'altro una riservista).Ho controllato il contingente (17 ruoli dalla nuova graduatoria e 14 ruoli dalla vecchia).
Speravo di arrivare al ruolo,(io sono la quinta riservista)ma penso di non farcela.....
TI CHIEDO: eventualmente arriverei all'incarico, però purtroppo, ho avuto improvvisamente dei seri problemi di salute di mio marito, il quale dovrà fare periodicamente dei controlli a MODENA ;nel caso in cui dovessi accettare l' incarico (con il ruolo avrei chiesto l'aspettativa),quanti giorni posso chiedere in tutto per poter seguire mio marito?
Oppure CI SONO ALTRE CLAUSOLE CHE MAGARI NON CONOSCO?:cosa mi consigli di fare?
TI PREGO è IMPORTANTE, ALTRIMENTI DEVO LASCIAR PERDERE TUTTO, DOPO 13 ANNI DI PRECARIATO.....
TI RINGRAZIO ED ASPETTO UNA TUA CELERE RISPOSTA (siamo in prossimità delle convocazioni).
Saluti
ANTONELLA

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente per LALLA Empty Re: urgente per LALLA

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 16, 2011 5:09 pm

antoprec ha scritto:Salve carissima LALLA, vorrei gentilmente avere un' importante consiglio, perchè non saprei come fare: sono una docente di scuola primaria, mi sono trasferita a PAVIA (sono della provincia di CATANIA),per aspirare al ruolo (sono tra l'altro una riservista).Ho controllato il contingente (17 ruoli dalla nuova graduatoria e 14 ruoli dalla vecchia).
Speravo di arrivare al ruolo,(io sono la quinta riservista)ma penso di non farcela.....
TI CHIEDO: eventualmente arriverei all'incarico, però purtroppo, ho avuto improvvisamente dei seri problemi di salute di mio marito, il quale dovrà fare periodicamente dei controlli a MODENA ;nel caso in cui dovessi accettare l' incarico (con il ruolo avrei chiesto l'aspettativa),quanti giorni posso chiedere in tutto per poter seguire mio marito?
Oppure CI SONO ALTRE CLAUSOLE CHE MAGARI NON CONOSCO?:cosa mi consigli di fare?
TI PREGO è IMPORTANTE, ALTRIMENTI DEVO LASCIAR PERDERE TUTTO, DOPO 13 ANNI DI PRECARIATO.....
TI RINGRAZIO ED ASPETTO UNA TUA CELERE RISPOSTA (siamo in prossimità delle convocazioni).
Saluti
ANTONELLA
il titolo non va bene, chiudo il topic
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.