incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

4 partecipanti

Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da griet Mar Ago 18, 2020 10:13 am

Ciao a tutti, ho raggiunto i 10 punti di titoli nella graduatoria interna, che altro potrei fare se volessi aggiungere punti? Molti colleghi proveranno il concorso per ottenere i 12 punti... ma a me sembra un'esagerazione dato che sono già di ruolo.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 18, 2020 10:34 am

Se hai già i 10 punti rimane il concorso, mi sa.
Non ricordo se la "roba" CLIL è compresa nei 10 punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da griet Mar Ago 18, 2020 10:39 am

Devo controllare...uffa no, il concorso non lo voglio fare...grazie arrubiu
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 18, 2020 10:45 am

Sei messa molto male?
Sarà che sono sempre in AP, ma non mi sto ponendo problemi di questo tipo. Ho solo 3 punti del punteggio titoli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2020 4:22 pm

[quote="arrubiu"]Se hai già i 10 punti rimane il concorso, mi sa.
Non ricordo se la "roba" CLIL è compresa nei 10 punti.[/quote]

Dai 10 punti sono esclusi solo il concorso e l'esame di Stato (per i tre anni scolastici in cui si valutava il punteggio)....lettere A) e H) della tabella di valutazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da griet Mer Ago 19, 2020 11:42 am

Grazie Giovanna! @arrubiu non sono messa poi malissimo ma mi allarma il fatto che chi mi è dietro farà il concorso e potrebbe acquisire 12 punti. io avendo esaurito i punti dei titoli non posso far nulla, oltre al concorso.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da gugu Mer Ago 19, 2020 11:49 am

[quote="griet"]Grazie Giovanna! @arrubiu non sono messa poi malissimo ma mi allarma il fatto che chi mi è dietro farà il concorso e potrebbe acquisire 12 punti. io avendo esaurito i punti dei titoli non posso far nulla, oltre al concorso.[/quote]


Solo chi arriverà dall'ordinario avrà i 12 punti.
Presumo saranno comunque persone con poco servizio che, in ogni caso, viene valutato molto meno del servizio di ruolo. Io non mi preoccuperei più di tanto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da griet Mer Ago 19, 2020 11:52 am

speriamo gugu!

[quote="gugu"][quote="griet"]Grazie Giovanna! @arrubiu non sono messa poi malissimo ma mi allarma il fatto che chi mi è dietro farà il concorso e potrebbe acquisire 12 punti. io avendo esaurito i punti dei titoli non posso far nulla, oltre al concorso.[/quote]


Solo chi arriverà dall'ordinario avrà i 12 punti.
Presumo saranno comunque persone con poco servizio che, in ogni caso, viene valutato molto meno del servizio di ruolo. Io non mi preoccuperei più di tanto. [/quote]
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto Empty Re: incrementare punteggio graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.