Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

5 partecipanti

Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da atthila Mer Ago 19, 2020 10:11 am

Buongiorno ieri sera ho ricevuto la mail di immissione in ruolo su provincia diversa dalla mia da gm2018 entro domani però dovremo espletare la seconda fase da Gae, a questo punto posso dare rinuncia tranquillamente anche se sono inserita in Gae con riserva? Grazie

atthila

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da Actarus21 Mer Ago 19, 2020 10:27 am

Certo. La rinuncia da gm2018 comporta solo il depennamento da quella graduatoria
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da atthila Mer Ago 19, 2020 10:40 am

Forse non sono stata chiara, io vorrei rinunciare da Gae

atthila

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da Antonio.Panepinto Mer Ago 19, 2020 3:15 pm

Buongiorno
ieri sera mi è arrivata la mail del Miur che mi informa del ruolo. Personalmente avevo sottovalutato la mia posizione in graduatoria, e non avevo controllato se ero in fascia di idoneità, quindi non ho fatto la rinuncia. Ora ho visto di essere già inserito negli elenchi.
Io sono in GAE con riserva, quindi non mi conviene accettare. Cosa posso fare ora per rinunciare? basta non partecipare alla procedura? Non credo che possano costringere ad accettare il ruolo, ma al momento non capisco più nulla.
Ho paura che non scegliendo le scuole, possa finire troppo lontano da casa.
Più precisamente: se non mi presento il primo settembre rischio qualche sanzione o cancellazione da GPS?
Avete qualche informazione in più o consiglio?

Antonio.Panepinto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da magnons Mer Ago 19, 2020 3:53 pm

Se la prima parte della procedura informatica è terminata ti verrà assegnato il ruolo d'ufficio... poi c'è quella, sempre informatica, della scelta delle scuole che ancora non è iniziata quasi da nessuna parte ma che sta per partire ovunque. Per quella dovresti essere ancora in tempo. Controlla però se la prima è conclusa... se non lo fosse dovresti riuscire a rinunciare da lì.

Sulla mancata presentazione a settembre io non lo so, ma se ne è parlato tanto tanto nei forum in questi giorni, quindi se cerchi dovresti trovare le risposte.

Altrimenti ti conviene cercare di contattare l'USR (ma non penso sia facile farsi rispondere in questo periodo).

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da Antonio.Panepinto Mer Ago 19, 2020 4:03 pm

[quote="magnons"]Se la prima parte della procedura informatica è terminata ti verrà assegnato il ruolo d'ufficio... poi c'è quella, sempre informatica, della scelta delle scuole che ancora non è iniziata quasi da nessuna parte ma che sta per partire ovunque. Per quella dovresti essere ancora in tempo. Controlla però se la prima è conclusa... se non lo fosse dovresti riuscire a rinunciare da lì.
[/quote]

A Milano è già partita, ma non ci sono tracce di come fare a rinunciare

Antonio.Panepinto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2020 5:19 pm

[quote="atthila"]Forse non sono stata chiara, io vorrei rinunciare da Gae[/quote]

Sì, puoi rinunciare da Gae e mantenere il ruolo da Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2020 5:22 pm

[quote="Antonio.Panepinto"]Buongiorno
ieri sera mi è arrivata la mail del Miur che mi informa del ruolo. Personalmente avevo sottovalutato la mia posizione in graduatoria, e non avevo controllato se ero in fascia di idoneità, quindi non ho fatto la rinuncia. Ora ho visto di essere già inserito negli elenchi.
Io sono in GAE con riserva, quindi non mi conviene accettare. Cosa posso fare ora per rinunciare? basta non partecipare alla procedura? Non credo che possano costringere ad accettare il ruolo, ma al momento non capisco più nulla.
Ho paura che non scegliendo le scuole, possa finire troppo lontano da casa.
Più precisamente: se non mi presento il primo settembre rischio qualche sanzione o cancellazione da GPS?
Avete qualche informazione in più o consiglio?[/quote]

Le scuole ti conviene sceglierle, altrimenti ti nomineranno d'ufficio. Io manderei già una mail (meglio se pec) per avvisarli che non hai intenzione di accettare e di prendere servizio: se ti rispondono (ma dubito che lo faranno), segui le loro indicazioni; altrimenti quando vedrai la scuola assegnata comunica la stessa cosa alla scuola (loro penso che ti risponderanno o altrimenti telefona e chiedi cosa devi fare). Nessun rischio di sanzione o cancellazione da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da gm2018 e rinuncia da gae Empty Re: Immissione da gm2018 e rinuncia da gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.