Call veloce Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Call veloce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Call veloce

+14
verdeacqua
Delfi.1
pagina1
Dec
mastranna
gemma81
dolcenaufragare
triny84
angyrm
eu1
gogor
Ilaria33
Ciope1981
VITAK
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Call veloce Empty Call veloce

Messaggio Da VITAK Mer Ago 19, 2020 2:27 pm

Pongo il quesito per una collega. Gli avvisi per la call veloce saranno pubblicati sui siti degli UUSR. Quello che non ho capito è se con la call veloce si deve accettare qualsiasi posto nella regione, o si può accettare qualche cattedra e rifiutare le altre. In caso di rinuncia, si viene depennati dalla GMRE? Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 19, 2020 3:18 pm

http://www.flcgil.it/scuola/precari/call-veloce-tutte-le-informazioni-utili.flc

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 19, 2020 3:20 pm

In caso di rinuncia, si viene depennati dalla GMRE? No solo dalla fascia aggiuntiva

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da VITAK Mer Ago 19, 2020 4:29 pm

Ti ringrazio

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ilaria33 Gio Ago 20, 2020 11:38 am

Dai numeri si evince che i vincitori concorso 2018 sono più che sufficienti a coprire i posti disponibili per Posto Comune Primaria in Lombardia, non essendo stato necessario neanche attingere alle fasce aggiuntive, quindi diventa impossibile che siano messi a disposizione ruoli da call veloce su posto comune ?

Ilaria33

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da gogor Gio Ago 27, 2020 5:12 pm

So che la call veloce è una procedura nuova, ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vorrei concorrere per i posti in ruolo in una regione diversa da quella in cui sono inserito nelle GAE.
In questa nuova regione ci sono una trentina di posti liberi ( divisi in varie province) nella mia classe di concorso, ma l'USR ha comunicato che solo 4 di questa trentina di posti verranno assegnati a ruolo con la call veloce.
Mi chiedo come potrà essere la procedura. Ammettendo che io sia il primo, potrò scegliere la sede?
Oppure il provveditorato, a sorpresa, mi dirà dove sono assegnato ( in tal caso perché non dire in precedenze quali sono i posti dati in ruolo fin da ora? Ma forse cerco una logica dove logica non c'è). Grazie a chiunque abbia una risposta, o che comunque possa formulare delle ipotesi.

gogor

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ciope1981 Gio Ago 27, 2020 5:27 pm

[quote="gogor"]So che la call veloce è una procedura nuova, ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vorrei concorrere per i posti in ruolo in una regione diversa da quella in cui sono inserito nelle GAE.
In questa nuova regione ci sono una trentina di posti liberi ( divisi in varie province) nella mia classe di concorso, ma l'USR ha comunicato che solo 4 di questa trentina di posti verranno assegnati a ruolo con la call veloce.
Mi chiedo come potrà essere la procedura. Ammettendo che io sia il primo, potrò scegliere la sede?
Oppure il provveditorato, a sorpresa, mi dirà dove sono assegnato ( in tal caso perché non dire in precedenze quali sono i posti dati in ruolo fin da ora? Ma forse cerco una logica dove logica non c'è). Grazie a chiunque abbia una risposta, o che comunque possa formulare delle ipotesi.[/quote]
Puoi scegliere il posto.Le cattedre non assegnate per la call veloce vengono riservate ai concorsi.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da eu1 Gio Ago 27, 2020 6:21 pm

approfitto di questo topic senza aprirne un'altro.io ho rinnovato la domanda per le graduatorie provinciali( ero in terza fascia prima poi ho preso i 24 crediti- e scelto 20 scuole a Firenze ),poi ho fatto la domanda per il concorso ordinario ( quello che ci dovrebbe essere in autunno).,non ho partecipato a nessun concorso precedente ne sono in altre graduatorie eccetto quella menzionata prima (non ho abilitazione),nel mio caso posso fare la domanda per la chiamata veloce ? fino allo scorso anno per le supplenze (chiamata da terza fascia) le scuole chiedevano la disponibilità via pec, quest'anno?

eu1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Ciope1981 Gio Ago 27, 2020 6:42 pm

[quote="eu1"]approfitto di questo topic senza aprirne un'altro.io ho rinnovato la domanda per le graduatorie provinciali( ero in terza fascia prima poi ho preso i 24 crediti- e scelto 20 scuole a Firenze ),poi ho fatto la domanda per il concorso ordinario ( quello che ci dovrebbe essere in autunno).,non ho partecipato a nessun concorso precedente ne sono in altre graduatorie eccetto quella menzionata prima (non ho abilitazione),nel mio caso posso fare la domanda per la chiamata veloce ? fino allo scorso anno per le supplenze (chiamata da terza fascia) le scuole chiedevano la disponibilità via pec, quest'anno?[/quote]
No.
https://www.orizzontescuola.it/azzolina-call-veloce-consentira-ai-docenti-di-ottenere-piu-velocemente-limmissione-in-ruolo/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da VITAK Gio Ago 27, 2020 7:15 pm

[quote="Ciope1981"][quote="eu1"]approfitto di questo topic senza aprirne un'altro.io ho rinnovato la domanda per le graduatorie provinciali( ero in terza fascia prima poi ho preso i 24 crediti- e scelto 20 scuole a Firenze ),poi ho fatto la domanda per il concorso ordinario ( quello che ci dovrebbe essere in autunno).,non ho partecipato a nessun concorso precedente ne sono in altre graduatorie eccetto quella menzionata prima (non ho abilitazione),nel mio caso posso fare la domanda per la chiamata veloce ? fino allo scorso anno per le supplenze (chiamata da terza fascia) le scuole chiedevano la disponibilità via pec, quest'anno?[/quote]
No.
https://www.orizzontescuola.it/azzolina-call-veloce-consentira-ai-docenti-di-ottenere-piu-velocemente-limmissione-in-ruolo/[/quote]

La call veloce riguarda chi è in GAE o nelle graduatorie di merito di qualche concorso per docenti

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da angyrm Ven Ago 28, 2020 1:22 am

Nel caso non ci siano cattedre disponibili per la propria classe di concorso il sistema di accesso ad istanze on line non segnala proprio la sezione specifica della call veloce ?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Ven Ago 28, 2020 7:40 am

Ma dove si trova questa sezione per la call veloce? È già su istanze on line?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da dolcenaufragare Ven Ago 28, 2020 11:03 am

Chiedo anche io per altra persona: su istanze on line non si vede alcuna possibilità di compilare domanda per la call veloce? cosa significa? la classe di concorso di riferimento è infanzia da GAE. Grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da angyrm Ven Ago 28, 2020 11:22 am

Infatti non compare nemmeno a me nessuna sezione!

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da gemma81 Ven Ago 28, 2020 3:49 pm

L’Ufficio Scolastico della mia regione ha pubblicato la tabella con i posti da destinare alla chiamata veloce, mi chiedo come sia possibile considerando che nelle Gm 2018 sono presenti ancora numerosi aspiranti al ruolo non convocati.

gemma81

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da triny84 Ven Ago 28, 2020 4:12 pm

[quote="gemma81"]L’Ufficio Scolastico della mia regione ha pubblicato la tabella con i posti da destinare alla chiamata veloce, mi chiedo come sia possibile considerando che nelle Gm 2018 sono presenti ancora numerosi aspiranti al ruolo non convocati.[/quote]
Questa è una cosa che mi ha detto anche un mio collega... Un posto disponibile, per esempio, quando per quella cdc ci sono gae e gm ancora piene...

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da mastranna Ven Ago 28, 2020 6:14 pm

Si può concorrere nella provincia della GaE?
Se si concorre x altra provincia, rifiutando si perde la posizione da gae per i successivi anni?
Si possono scegliere sedi così da poter avere un idea di dove limitare una provincia vasta ad esempio come Roma?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Dec Ven Ago 28, 2020 6:33 pm

Come fai a concorrere per la provincia per cui sei già in Gae?
Se ho ben capito, se concorri per un'altra provincia dai la disponibilità per delle specifiche scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da mastranna Ven Ago 28, 2020 7:07 pm

Pensavo si potesse nella provincia della gae nel momento in cui erano rimasti posti non scelti.
Come si fa ad avere la certezza che si possano scegliere delle scuole specifiche? E se poi non ci sono posti nelle scuole scelte dove si va a finire? Mi preme saperlo in particolare modo perché probabilmente entrerò in ruolo il prossimo anno da gae, quindi non vorrei x la "fretta" dopo solo 15 anni di precariato finire chissà dove

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Dec Ven Ago 28, 2020 7:31 pm

Aspetta che si avvii la procedura, ma se concorri per infanzia o primaria comune penso che non ci sarà posto in nessuna provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da mastranna Ven Ago 28, 2020 7:37 pm

Si infanzia, sono a Frosinone gae e tentata di concorrere su roma xke residente in provincia sud di roma come si fa a vedere le regioni/province x quali concorrere? C'è da qualche parte un elenco? Se rinuncio, sarò chiamata x incarico gae?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Dec Ven Ago 28, 2020 7:57 pm

Sul sito dell'usp di Roma, ma escludo che possano esserci posti, quindi è inutile fare altre ipotesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da mastranna Ven Ago 28, 2020 7:58 pm

Va bene grazie, almeno me ne sto tranquilla grazie come sempre Dec

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da pagina1 Sab Ago 29, 2020 8:54 am

[quote="dolcenaufragare"]Chiedo anche io per altra persona: su istanze on line non si vede alcuna possibilità di compilare domanda per la call veloce? cosa significa? la classe di concorso di riferimento è infanzia da GAE. Grazie.[/quote]

Buongiorno a tutti, anche nella mia area personale non trovo alcun riferimento alla call veloce... mi riferisco nel mio caso ad Infanzia per GM 2016...

pagina1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Delfi.1 Sab Ago 29, 2020 10:56 am

Su Polis è stata aperta la funzione per la call veloce

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Call veloce Empty Re: Call veloce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.