Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE

2 partecipanti

Andare in basso

Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Empty Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE

Messaggio Da marialopez Mer Ago 19, 2020 9:51 pm

Ho un problema. Quando giorni fa, su istanze online, ho eseguito la procedura di ESPRESSIONE PREFERENZE PROVINCIA - CLASSE DI CONCORSO/TIPO POSTO, ho inserito sia la scelta della provincia per scuola primaria posto comune, sia scuola primaria posto sostegno. Nel pdf che il ministero mi aveva inviato come conferma erano indicate queste due scelte. Oggi mi è arrivata solo l'email di assegnazione provincia per il posto comune, non per il sostegno. Anche su istanze online posso esprimere la preferenza delle sedi solo per primaria posto comune. In pratica la mia scelta per il posto di sostegno non esiste più nella nuova istanza. E' normale questo? Io avevo indicato come prima preferenza il posto comune, come seconda preferenza il posto di sostegno. Ora che devo fare?

marialopez

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Empty Re: Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2020 4:02 am

Avrebbero dovuto darti due posti? Sei stata accontentata nella tua prima preferenza; mi sembra corretto che la seconda non esista più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Empty Re: Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE

Messaggio Da marialopez Gio Ago 20, 2020 8:33 am

Grazie per la risposta Dec. Tuttavia nell'avviso del 12 agosto si legge chiaramente: "Gli aspiranti che si trovino in posizione utile in più di una graduatoria, anche per diverse classi di concorso, parteciperanno per ciascuna classe di concorso e graduatoria".
Io sono in posizione utile sia per sostegno che per comune, ho fatto la scelta della provincia per entrambe, scelta confermata dal Miur con una email, presumo che ora debba partecipare, come da avviso, ad entrambe le selezioni.

marialopez

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Empty Re: Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2020 4:07 pm

Secondo me no. Hai già partecipato per entrambe e ti hanno assegnato un posto nella tua prima preferenza (se non ci fosse stato, avrebbero potuto assegnartelo nella seconda; questo significa partecipare per entrambe). La procedura si è già svolta per metà: ora ti devono solo assegnare la scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE Empty Re: Espressione preferenza sede EEEE e non ADEE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.