Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC

4 partecipanti

Andare in basso

Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Empty Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC

Messaggio Da Mysia Sab Ago 22, 2020 12:35 pm

Salve, mi trovo nella seguente situazione:
GM2018 pos. 54 in aa25 e 59 in aa24, (due istanze , medie e superiori,  due scelte di provincia), scelgo tre province per entrambe le cdc nella mia regione, vengo superata in graduatoria perchè presumo i posti siano esauriti nelle province da me scelte..
Colleghi delle stesse graduatorie, che mi precedono, sono stati convocati a scegliere solo una classe di concorso e solo una provincia tra quelle disponibili del contingente.
[b]Chiusa questa fase, mi chiedo[/b]:
1) se i posti vacanti, derivati dalle rinunce o dalla scelta singola sulle due opzioni di scelta possibili dei colleghi che mi precedono, vengano distribuiti a partire da chi non ha ricevuto proposta di assunzione (come nel mio caso riprendendo la graduatoria dall'alto) o se vengano assegnati scorrendo la graduatoria verso il basso, quindi nello specifico, rispettivamente dalla posizione 75 e 64.
2) sarò depennata dalla graduatoria 2018 pur non avendo ricevuto proposta di assunzione né inviato rinuncia ?
3) potrei ricevere nomina d'ufficio?
Grazie in anticipo

Mysia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Empty Re: Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC

Messaggio Da donadoni Sab Ago 22, 2020 12:39 pm

Il tuo messaggip non e' chiaro, anche se hai messo solo 3 province della tua regione il sistema se tocca a te il ruolo te ne attribuisce una d' ufficio

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Empty Re: Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 22, 2020 1:56 pm

[quote="donadoni"]Il tuo messaggip non e' chiaro, anche se hai messo solo 3 province della tua regione il sistema se tocca a te il ruolo te ne attribuisce una d' ufficio[/quote]
Non è così:

"Sarà anche possibile esprimere larinuncia alla nomina relativamente a singole combinazioni di province/classi di concorso; in questo caso si sottolinea che tale rinuncia corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale
nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia. Pertanto,
qualora il candidato non esprima l’accettazione su tutte le province della Toscana e, una
volta giunti alla sua posizione in graduatoria, non risultino posti disponibili nelle province
da lui accettate, questo comporterà definitivamente ed inderogabilmente l’impossibilità di
essere individuato sulle province alle quali abbia rinunciato, anche nel caso in cui
risultassero posti residui presso tali province."

https://www.miur.gov.it/documents/828576/2151686/Avviso+n.+2_m_pi.AOODRTO.REGISTRO+UFFICIALE%28U%29.0008903.10-08-2020.pdf/08290716-a593-ae40-8f5c-189b247ef731?version=1.0&t=1597048677336

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Empty Re: Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2020 2:59 pm

[quote="Mysia"]Salve, mi trovo nella seguente situazione:
GM2018 pos. 54 in aa25 e 59 in aa24, (due istanze , medie e superiori,  due scelte di provincia), scelgo tre province per entrambe le cdc nella mia regione, vengo superata in graduatoria perchè presumo i posti siano esauriti nelle province da me scelte..
Colleghi delle stesse graduatorie, che mi precedono, sono stati convocati a scegliere solo una classe di concorso e solo una provincia tra quelle disponibili del contingente.
[b]Chiusa questa fase, mi chiedo[/b]:
1) se i posti vacanti, derivati dalle rinunce o dalla scelta singola sulle due opzioni di scelta possibili dei colleghi che mi precedono, vengano distribuiti a partire da chi non ha ricevuto proposta di assunzione (come nel mio caso riprendendo la graduatoria dall'alto) o se vengano assegnati scorrendo la graduatoria verso il basso, quindi nello specifico, rispettivamente dalla posizione 75 e 64.
2) sarò depennata dalla graduatoria 2018 pur non avendo ricevuto proposta di assunzione né inviato rinuncia ?
3) potrei ricevere nomina d'ufficio?
[/quote]

1) Verso il basso.
2) Sì, sarai depennata.
3) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC Empty Re: Ridistribuzione posti vacanti per rinuncia o scelta singola CDC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.