Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Matteo64 Gio Ago 27, 2020 1:22 pm

Ciao chi mi può spiegare come fare convocazioni di 2 fascia ata su piattaforma segeco?
Bisogna prima registrarsi? Poi ti mandano la password? Una volta entrato cosa faccio scelgo la scuola che mi interessa? Poi si accetta e parte la Mail in automatico alla scuola dove mi devo presentare entro 24?
Io penso così? Grazie di cuore chi mi da una risposta precisa?

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Actarus21 Gio Ago 27, 2020 1:45 pm

non è sicuro che si facciano le convocazioni su sigeco, deve essere l'usr lombardia a dirtelo nella convocazione. Se l'avviso dice così ti registri in un attimo immettendo numero di telefono ed e-mail e poi fai le scelte, dopo che ti arriva una password
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Matteo64 Gio Ago 27, 2020 2:00 pm

grazie mille gentilissimo.
una volta scelta la scuola ? mi arriva la mail ? la stampo e la porto a scuola dove prendo servizio?
giusto o sbaglio?

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Actarus21 Gio Ago 27, 2020 2:05 pm

giusto
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Matteo64 Gio Ago 27, 2020 2:08 pm

Grazie mille.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da determinato Gio Ago 27, 2020 6:48 pm

Se si dovesse optare per Sigeco, l'Ufficio Scolastico Regionale dovrà inviare un avviso via email a tutti gli inseriti in graduatoria?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Matteo64 Gio Ago 27, 2020 6:50 pm

Grazie mille gentilissimo.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Actarus21 Gio Ago 27, 2020 7:27 pm

[quote="determinato"]Se si dovesse optare per Sigeco, l'Ufficio Scolastico Regionale dovrà inviare un avviso via email a tutti gli inseriti in graduatoria?[/quote]

Quando fanno le convocazioni lo scrivono sul documento di convocazione. Ma perchè siete sicuri di Sigeco? Io penso che non si userà più, infatti le convocazioni per il ruolo le hanno fatte con istanze on line e adesso le stanno facendo per e-mail
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 27, 2020 7:32 pm

[quote="Actarus21"][quote="determinato"]Se si dovesse optare per Sigeco, l'Ufficio Scolastico Regionale dovrà inviare un avviso via email a tutti gli inseriti in graduatoria?[/quote]

Quando fanno le convocazioni lo scrivono sul documento di convocazione. Ma perchè siete sicuri di Sigeco? Io penso che non si userà più, infatti le convocazioni per il ruolo le hanno fatte con istanze on line e adesso le stanno facendo per e-mail[/quote]

Invece le convocazioni ATA di Milano sono proprio su Sigeco.
Matteo parla di ATA, non di docenti.

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/08/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0009401.20-08-2020.pdf


Ultima modifica di Annaangelaelvira il Gio Ago 27, 2020 7:37 pm - modificato 1 volta.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 27, 2020 7:35 pm

[quote="Matteo64"]Ciao chi mi può spiegare come fare convocazioni di 2 fascia ata su piattaforma segeco?
Bisogna prima registrarsi? Poi ti mandano la password? Una volta entrato cosa faccio scelgo la scuola che mi interessa? Poi si accetta e parte la Mail in automatico alla scuola dove mi devo presentare entro 24?
Io penso così? Grazie di cuore chi mi da una risposta precisa?[/quote]

Guarda che devi mettere più di una scuola in ordine di preferenza, magari anche tutte, altrimenti se non c’è posto in quella che hai scelto te ne danno una d’ufficio che potrebbe essere la più scomoda di tutte per te.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco  Empty Re: Convocazioni 2 fascia ata sulla piattaforma segeco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.