Accettazione di una supplenza da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione di una supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione di una supplenza da GI

+4
gugu
Ilaria33
donadoni
tanganika
8 partecipanti

Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da tanganika Sab Ago 29, 2020 8:42 am

Se, nelle more della costituzione delle nuove GPS, nonchè nelle more della chiamata da GPS si dovesse ricevere una chiamata per supplenza breve dalla vecchie o, eventualmente, dalle nuove GI, si potrà poi lasciare per incarico al 30 06 o al 31 08?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da donadoni Sab Ago 29, 2020 9:11 am

Prima chiamano dalle dps, se faranno nomine dalle vecchie fino agli aventi diritto si....ma non hanno questa intenzione

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da donadoni Sab Ago 29, 2020 9:11 am

Gps

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da Ilaria33 Sab Ago 29, 2020 9:23 am

Buongiorno, da GPS ci vengono proposte diverse scuole così da poter scegliere o ce ne danno una e amen ? Se rifiutiamo la prima scuola assegnata perdiamo il diritto a successive chiamate nello stesso anno scolastico?

Ilaria33

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da gugu Sab Ago 29, 2020 9:24 am

Da GSP vengono proposte TUTTE le scuole libere in quel momento.
Se si rifiutano tutte le scuole il docente potrà poi essere chiamato solo da GI ma non più da GPS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da Ilaria33 Sab Ago 29, 2020 9:29 am

[quote="gugu"]Da GSP vengono proposte TUTTE le scuole libere in quel momento.
Se si rifiutano tutte le scuole il docente potrà poi essere chiamato solo da GI ma non più da GPS.[/quote]

quindi in base a quelle disponibili ne scegli una ho capito, ovviamente più alto sei in graduatoria più scelta hai immagino....ma chissà se basteranno per tutti, siamo tantissimi quest'anno, poveri noi !

Ilaria33

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 29, 2020 9:36 am

Beh certo che non basteranno per tutti, figuriamoci.
Ma anche quando c'erano le GI era così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da Ilaria33 Sab Ago 29, 2020 9:38 am

[quote="arrubiu"]Beh certo che non basteranno per tutti, figuriamoci.
Ma anche quando c'erano le GI era così.[/quote]

Io comunque ho rifatto anche la MAD..... non si sa mai

Ilaria33

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da verdeacqua Dom Ago 30, 2020 12:42 pm

[quote="tanganika"]Se, nelle more della costituzione delle nuove GPS, nonchè nelle more della chiamata da GPS si dovesse ricevere una chiamata per supplenza breve dalla vecchie o, eventualmente, dalle nuove GI, si potrà poi lasciare per incarico al 30 06 o al 31 08?[/quote]

Mi stavo cheidendo una cosa simile, premesso che sono a Roma e dunque le convocazioni di solito durano mesi (ora col sistema on line vedremo).
Se la scuola volesse iniziare a chiamare da GI, per esempio per una maternità oppure per l'organico "covid" aggiuntivo (che ho letto deve essere convocato da GI e non da GPS), prima che siano finite le convocazioni dell'AT da GAE e GPS, potrebbe farlo? E il docente che eventualemnte accettasse, potrebbe poi lasciare la supplenza per un 30/6 da GPS/GAE? (da Gae mi pareva fosse sempre possibile, ma ora con le nuove GPS non so). Oppure si deve rimanere con questi posti scoperti fino al termine delle operazioni di incarico da GAE + GPS?
Nella mia scuola ci sono vari docenti che saranno assenti o per maternità o per attesa delle AP interprovinciali e questo ovviamente appensantisce i pochi titolari rimanenti :-(
... Nutro qualche flebile speranza verso le convocazioni on line perchè nella mia provincia le convocazioni per incarichi da Gae finivano i primi di novembre, gosh!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da Davide Dom Ago 30, 2020 12:52 pm

C'è qualche vincolo nel dover accettare il sostegno da GSP e non in seguito la materia?
Più precisamente. Se iniziano a convocare per il sostegno, il rifiuto di un posto di sostegno ha conseguenze sul successivo passo per le convocazioni su materia? Grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 4:47 pm

[quote="verdeacqua"][quote="tanganika"]Se, nelle more della costituzione delle nuove GPS, nonchè nelle more della chiamata da GPS si dovesse ricevere una chiamata per supplenza breve dalla vecchie o, eventualmente, dalle nuove GI, si potrà poi lasciare per incarico al 30 06 o al 31 08?[/quote]

Mi stavo cheidendo una cosa simile, premesso che sono a Roma e dunque le convocazioni di solito durano mesi (ora col sistema on line vedremo).
Se la scuola volesse iniziare a chiamare da GI, per esempio per una maternità oppure per l'organico "covid" aggiuntivo (che ho letto deve essere convocato da GI e non da GPS), prima che siano finite le convocazioni dell'AT da GAE e GPS, potrebbe farlo? E il docente che eventualemnte accettasse, potrebbe poi lasciare la supplenza per un 30/6 da GPS/GAE? (da Gae mi pareva fosse sempre possibile, ma ora con le nuove GPS non so). Oppure si deve rimanere con questi posti scoperti fino al termine delle operazioni di incarico da GAE + GPS?
Nella mia scuola ci sono vari docenti che saranno assenti o per maternità o per attesa delle AP interprovinciali e questo ovviamente appensantisce i pochi titolari rimanenti :-(
... Nutro qualche flebile speranza verso le convocazioni on line perchè nella mia provincia le convocazioni per incarichi da Gae finivano i primi di novembre, gosh![/quote]

Si può lasciare una supplenza da Gi per una da Gps, quindi penso che sia possibile, ma che serva l'autorizzazione dell'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 4:49 pm

[quote="Davide"]C'è qualche vincolo nel dover accettare il sostegno da GSP e non in seguito la materia?
Più precisamente. Se iniziano a convocare per il sostegno, il rifiuto di un posto di sostegno ha conseguenze sul successivo passo per le convocazioni su materia? Grazie.[/quote]

Sembra di no se si rifiuta da prima o seconda fascia Gps sostegno, mentre ce ne sarebbero se si rifiuta dalla graduatoria della materia (sia una supplenza per materia, sia una da graduatorie incrociate); ma ancora non ci sono certezze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione di una supplenza da GI Empty Re: Accettazione di una supplenza da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.