Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

4 partecipanti

Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da jacaranda Dom Ago 30, 2020 12:53 pm

Buongiorno,
secondaria di II grado:
ho fatto domanda di AP e ho selezionato COE tra comuni diversi e assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio.

Mi possono dare massimo 2 scuole in 2 comuni, o anche 3 scuole in 3 comuni?

Chiedo perchè purtroppo al momento nelle disponibilità iniziali compaiono solo spezzoni orari
e in particolare:

COMUNE A: ore 1
COMUNE B: ore 4
COMUNE C: ore 3
COMUNE D: ore 9
COMUNE E: ore 6
COMUNE F: ore 3
COMUNE G: ore 8
COMUNE H: ore 4
COMUNE I: ore 6

E io ho espresso nelle preferenze solo i COMUNI: A-E-G-H
E la cattedra E-G-H mi andrebbe anche bene...se me la dessero!


Ultima modifica di jacaranda il Dom Ago 30, 2020 1:53 pm - modificato 1 volta.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 30, 2020 1:13 pm

la COE deve già esserci o devono istituirla appositamente.
La somma di spezzoni E-G-H dovrebbe venire a te, ma deve esserci il criterio della facile raggiungibilità. Se sono 3 scuole molto distanti tra loro è dura..

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da jacaranda Dom Ago 30, 2020 1:19 pm

E dista da G 25 km
E dista da H 30 km
G da H 12 km

Che ne pensi?
Inoltre E è praticamente a 5 minuti da casa mia
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 30, 2020 1:21 pm

così te la potrebbero anche dare

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da jacaranda Dom Ago 30, 2020 1:58 pm

[quote="Vidoc"]la COE deve già esserci o devono istituirla appositamente.
La somma di spezzoni E-G-H dovrebbe venire a te, ma deve esserci il criterio della facile raggiungibilità. Se sono 3 scuole molto distanti tra loro è dura..[/quote]

ma quando dici che dovrebbe venire da me, mi consigli di scrivere all'USP dicendo che sono disponibile a questa soluzione?
Sono oberati di lavoro non vorrei che rompere le scatole fosse controproducente
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 30, 2020 2:20 pm

Ma no, nel senso che se sei in graduatoria utile, la cattedra dovrebbe essere realizzabile.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 30, 2020 5:02 pm

La COE può essere su tre scuole in massimo due comuni diversi
Puoi dichiarare la disponibilità per lavorare su tre comuni proponendo la cattedra E+G+H...l'USP potrebbe accontentarti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da jacaranda Dom Ago 30, 2020 8:00 pm

[quote="giovanna onnis"]La COE può essere su tre scuole in massimo due comuni diversi
Puoi dichiarare la disponibilità per lavorare su tre comuni proponendo la cattedra E+G+H...l'USP potrebbe accontentarti
[/quote]

Grazie... se vedo che gli spezzoni restano "sospesi" li contatto allora!
Al momento non hanno assegnato niente a nessuno (neppure provinciali), probabilmente aspettano altri spezzoni da combinare.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 8:59 pm

Salve, approfitto di questo forum per fare una domanda, soprattutto a Giovanna Onnis:
io quest'anno ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale chiedendo posto sostegno e normale (matematica A028). Sono titolare nel sostegno della scuola sec. di primo grado. Nelle preferenze ho chiesto oltre al comune di ricongiungimento anche preferenze scuola per l'intera provincia, inserendo anche un CTP di un comune (punto di erogazione del CPIA provinciale)per eventuale disponibilità su posto comune in assenza di disponibilità su posto sostegno in cui sono titolare. Il CTP è richiedibile solo nelle utilizzazioni o si poteva inserire nella domanda di assegnazione provvisoria? Se per il CTP c'è solo uno spezzone, lo si può sommare con altri spezzoni in I.C.?

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 31, 2020 4:51 pm

Il CTP può essere chiesto anche per AP

Sì, per l'accorpamento di spezzoni CTP + IC
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da Favalis Lun Ago 31, 2020 6:19 pm

[quote="giovanna onnis"]Il CTP può essere chiesto anche per AP

Sì,  per l'accorpamento di spezzoni CTP + IC[/quote]

Un ultimo dubbio: io sono titolare su sostegno ed ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale su posti sostegno e su posto comune nella secondaria di primo grado. Nella valutazione delle preferenze, viene valutata prima la domanda su posto di sostegno per tutte le disponibilità presenti scorrendo le preferenze espresse e poi eventualmente su posto comune se non dovessi rientrare nelle disponibilità oppure viene valutata la domanda per ogni singola preferenza per entrambe le tipologie di posto finché non si trova la disponibilità?
io ho capito che la richiesta di assegnazione sul posto in cui non sono titolare è aggiuntiva e quindi viene valutata solo dopo che il posto in cui sono titolare non ci sono disponibilità.

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari e composizione cattedre per AP Empty Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.