Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

+3
Mariù
PRIMIM
mariam
7 partecipanti

Andare in basso

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da mariam Mer Ago 17, 2011 3:41 pm

Ho capito bene?
I ruoli non si daranno dalle graduatorie con inserimento a pettine?

mariam

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Re: Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da Mariù Mer Ago 17, 2011 4:48 pm

PRIMIM ha scritto:Così sembra; pare che li congeleranno fino al grado di giudizio definitivo. A questo punto credo che, chi è inserito a pettine come ricorrente ed è anche nel contingente per il ruolo sulla nuova graduatoria, faccia meglio a rinunciare al ruolo dalle graduatorie pettinate e prendere il ruolo dalle nuove. E' più sicuro e non dovrà più rivolgersi a giudici e sborzare soldi per avvocati. Scusate ma a me quell' associazione che incita sempre a ricorsi al fine di far soldi agli avvocati mi sta proprio antipatica... ovviamente è il loro mestiere e quindi cercano di crearsi lavoro.

Scusa ma se hanno detto che i ruoli per i pettinati li congelano aspettando la sentenza definitiva dandoli per ora ad incarico, come si fa ad accettare? E aspettare il ruolo sul contingente 2011?
Mariù
Mariù

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 55
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Re: Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da Mariù Mer Ago 17, 2011 4:55 pm

PRIMIM ha scritto:veramente ho detto che conviene rinunciare, non di accettare.
Scusa mi sono spiegata male!! Come si fa a rinunciare su un posto che non daranno e che congeleranno?? Io non ci sto capendo più nulla pettine non pettine commissariati non commissariati che caos!!!
Mariù
Mariù

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 55
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Re: Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da Nancyba Mer Ago 17, 2011 5:10 pm

Salve a tutti. Mi sono appena iscritta al forum, anche se ho sempre seguito le discussioni.
Purtroppo il dilemma è sempre lo stesso: chi rinuncia dalle vecchie GaE di una provincia diversa da quella in cui è inserita attualmente per il triennio 2011/2014, a quali conseguenze va incontro? Se si è convocati per il ruolo dalle nuove graduatorie il problema non si pone, ma se si rinuncia dalle vecchie e dalle nuove non si ha il ruolo che succede? Per l'a.s. 2011/2012 si rimane in graduatoria senza essere depennati, ma per gli anni 2012/2013 e 2013/2014? E ancora nel caso di depennamento, si viene depennati dalla provincia in cui si rifiuta o anche da quella di attuale inserimento per il triennio 2011/2013? Che confusione!


PRIMIM ha scritto:se il ricorrente viene convocato comunque e gli viene detto che il ruolo viene congelato, e sa di essere potenzialmente assunto dalle altre graduatorie rinuncia al ruolo e lo accetterà in seguito dalle nuove(è previsto dal regolamento emesso). se non viene proprio convocato per le nomine del 2010 veraà comunque convocato per quelle dal 2011 dove se è in posizione utile prenderà il ruolo. Mi sono spiegato?

Nancyba

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Il titolo

Messaggio Da Aspettativa Zero Mer Ago 17, 2011 5:24 pm

A dire il vero Lalla non dice questo ma semplicemente parla di rumors e riferisce la fonte (che poi è questo stesso forum).
Ci tengo alla precisazione perchè, certamente non in malafede, ma assetati di notizie e storditi da assordanti silenzi delle istituzioni potremmo sbagliare e nel pèeggiore dei casi sbagliando condizionare!
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Re: Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da Mariù Mer Ago 17, 2011 5:26 pm

Aspettativa Zero ha scritto:A dire il vero Lalla non dice questo ma semplicemente parla di rumors e riferisce la fonte (che poi è questo stesso forum).
Ci tengo alla precisazione perchè, certamente non in malafede, ma assetati di notizie e storditi da assordanti silenzi delle istituzioni potremmo sbagliare e nel pèeggiore dei casi sbagliando condizionare!

Comunque questo silenzio da parte del miur è "assordante" ci sta facendo veramente uscire pazzi!!!
Mariù
Mariù

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 55
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Re: Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da prever1968 Mer Ago 17, 2011 5:30 pm

PRIMIM ha scritto:Così sembra; pare che li congeleranno fino al grado di giudizio definitivo. A questo punto credo che, chi è inserito a pettine come ricorrente ed è anche nel contingente per il ruolo sulla nuova graduatoria, faccia meglio a rinunciare al ruolo dalle graduatorie pettinate e prendere il ruolo dalle nuove. E' più sicuro e non dovrà più rivolgersi a giudici e sborzare soldi per avvocati. Scusate ma a me quell' associazione che incita sempre a ricorsi al fine di far soldi agli avvocati mi sta proprio antipatica... ovviamente è il loro mestiere e quindi cercano di crearsi lavoro.
Lungi da dare un giudizio sui ricorsi (se vi sono stati vuol dire anche che MOLTA colpa bisogna darla al peggiore ministro mai avuto, che persevera ancora oggi) non era più logico NON chiamare dalle graduatorie del 2010 ormai decadute? Anzichè dare addosso ai colleghi, chi ricorsista, chi non ricorsista, ecc.ecc. la realtà è una sola:le norme che ci propinano continuamente sono inventate da politici (lega) che nulla hanno a che vedere con la gestione e l'organizzazione scolastica.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Re: Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da Ross-71 Mer Ago 17, 2011 5:42 pm

Prever1968 concordo perfettamente con te anche perchè credo che i ricorrenti siano in ottima posizione nelle nuove graduatorie pertanto se avessero definito le immissioni solo dalle nuove molto probabilmente non avrebbero fatto grandi torti. Chiaramente questo è solo un parere personale poichè non conosco la situazione delle cdc di tutta Italia.

Ross-71

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine Empty Re: Articolo di Lalla : ruolo con inserimento a pettine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.