Come cancellarsi da GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come cancellarsi da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come cancellarsi da GPS

+17
tsuki
Mario88
Davide
rinoscienz
paula
marta.digregoli
ZiaPatty
Alice 1
giancarlo9080
seasparrow3
Sabrina92
Valutativo
pintor969
baffus
Marechiaro
LaSo
Pacos
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Pacos Mer Set 09, 2020 11:30 am

Ho ricevuto delle chiamate tramite MAD dal Trentino, ma sono in GPS in altra provincia e non ho accettato, in quanto aspetto ancora convocazioni nella provincia in cui sono inserito ed anche perchè, vista l'ultima circolare per le supplenze, sembra non si possano più inviare MAD. Dopo tre anni consecutivi di servizio, con le nuove regole delle GPS, rischio di essere fuori. Mi chiedevo, se in futuro ricevo altre convocazioni mad, c'è la possibilità di cancellarsi dalle GPS? Oppure essendo il Trentino a statuto speciale non è necessario? Posso far valere in Trentino i tre anni precedenti e viceversa posso far valere gli eventuali anni in Trentino in futuro nelle altre regioni.
Saluti

Pacos

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da LaSo Mer Set 09, 2020 11:40 am

[quote="Pacos"]Ho ricevuto delle chiamate tramite MAD dal Trentino, ma sono in GPS in altra provincia e non ho accettato, in quanto aspetto ancora convocazioni nella provincia in cui sono inserito ed anche perchè, vista l'ultima circolare per le supplenze, sembra non si possano più inviare MAD. Dopo tre anni consecutivi di servizio, con le nuove regole delle GPS, rischio di essere fuori. Mi chiedevo, se in futuro ricevo altre convocazioni mad, c'è la possibilità di cancellarsi dalle GPS? Oppure essendo il Trentino a statuto speciale non è necessario? Posso far valere in Trentino i tre anni precedenti e viceversa posso far valere gli eventuali anni in Trentino in futuro nelle altre regioni.
Saluti[/quote]
nel Far West attuale non credo che ci sia una risposta che riporti ad una norma, compreso se la scuola ha fatto bene a convocarti pur essendo in GPS, io non saprei cosa consigliarti ma ogni strada che prendi ha dei fattori di rischio trova quella con meno.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 09, 2020 11:50 am

Ma che tipo di supplenza ti hanno proposto? Perché se è breve...non varrebbe nemmeno la pena, qualora fosse possibile, di cancellarsi dalle GPS. Ci sono anche le GI...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Pacos Mer Set 09, 2020 12:37 pm

La supplenza era annuale al 30 Giugno, 18 ore, due proposte precisamente da due scuole diverse Troppe inciognite e non ho accettato, non escludo altre convocazioni di questo tipo. Rischio di non lavorare da GPS e da GI, ma ricevo convocazioni da mad e sono costretto a rinunciare per ora fino quando non so bene se e quali conseguenze ci siano. Mi chiedo se non valga effettivamente la pena di cancellarsi dalle GPS.

Pacos

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da baffus Mer Set 09, 2020 1:27 pm

Anche io ho ricevuto diverse chiamate dal Trentino, essendo in GPS a Catania. L'ufficio scolastico di Trento mi ha detto che per loro posso accettare, ma mi hanno consigliato di chiamare Catania per sapere se potevano esserci problemi. Ho chiamato il MIUR a Roma e non mi hanno saputo rispondere. Io sarei tentato di accettare lo stesso, non vorrei perdere quest'occasione.

baffus

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Pacos Mer Set 09, 2020 5:06 pm

Non so consigliarti. Di sicuro vieni depennato per quest'anno dalle GPS, nel caso non ti presenti a convocazione. Non so se ci sono altre sanzioni, la circolare sulle supplenze dice espressamente che le mad possono esseere inviate esclusivamente da chi non è im GPS. A fronte di questo sarebbe utile anche sapeere se l'anno fatto su mad te lo comvalidano come punteggio.

Pacos

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da pintor969 Mer Set 09, 2020 5:22 pm

ma e scavalcano le gps? e se poi qualcuno reclama il suo posto che fate?
Statuto speciale o no mi sembra assurdo oltre che rischioso

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Valutativo Mer Set 09, 2020 5:27 pm

in Trentino non ci sono le GPS

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Pacos Mer Set 09, 2020 5:30 pm

Nessuno svavalca nessuno, semplicemente sono esaurite le graduatorie per alcune classi di concorso e stanno chiamamdo da mad. Mad inviate prima dell'ultima circolare che non le ammette più

Pacos

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Sabrina92 Mer Set 09, 2020 5:51 pm

Quindi chi ha inviato la mad prima della circolare sulle supplenze può accettare l'incarico e fa punteggio ? Stanno chiamando da mad, per cui il divieto di fatto non è stato preso in considerazione.

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 09, 2020 5:58 pm

[quote="Pacos"]La supplenza era annuale al 30 Giugno, 18 ore, due proposte precisamente da due scuole diverse  Troppe inciognite e non ho accettato, non escludo altre convocazioni di questo tipo. Rischio di non lavorare da GPS e  da GI, ma ricevo convocazioni da mad e sono costretto a rinunciare per ora fino quando non so bene se e quali conseguenze ci siano. Mi chiedo se non valga effettivamente la pena di cancellarsi dalle GPS. [/quote]

Annuale è fino al 31 agosto, al 30 giugno è fino alla fine delle attività didattiche ma ovviamente sarebbe andata benissimo lo stesso. Non so che cosa consigliarti: la beffa è che si rischia davvero di non essere chiamati da GPS o di vedersi assegnare supplenze brevi da GI quando poi ti offrono la sicurezza per tutto l'anno.
Ancora complimenti al Ministero.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Pacos Mer Set 09, 2020 6:01 pm

Di fatto alcune scuole, in Trentino, stanno chiamando da Mad, ma cestinano le domande nel momento in cui spieghi di esseee in GPS di altra provincia.

Pacos

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da giancarlo9080 Gio Set 17, 2020 6:55 pm

ho lo stesso problema ho ricevuto la mad ma sono iscritto altrove in gps . che faccio accetto? mi varrà poi il punteggio?

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Alice 1 Sab Set 26, 2020 7:47 pm

Buonasera,ho letto in merito alla questione che se si è iscritti a qualsiasi graduatoria non si possono inviare mad e accettare pena una fantomatica sanzione non definita..la mia posizione in gps è bassa e rischio di non essere chiamata,così mi chiedevo se sia possibile eliminarli dalle graduatorie..qualcuno l ha fatto?grazie..

Alice 1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da ZiaPatty Dom Set 27, 2020 7:19 am

[quote="Alice 1"]Buonasera,ho letto in merito alla questione che se si è iscritti a qualsiasi graduatoria non si possono inviare mad e accettare pena una fantomatica sanzione non definita..la mia posizione in gps è bassa e rischio di non essere chiamata,così mi chiedevo se sia possibile eliminarli dalle graduatorie..qualcuno l ha fatto?grazie..[/quote]
Stesso problema...nessuna risposta

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 27, 2020 3:11 pm

Direi che per chi rischia di non lavorare da Gps (e quindi di non avere comunque il punteggio) ce la si potrebbe pure tentare, ma almeno stipendio e contributi verranno erogati regolarmente?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty cosa devo fare ?!

Messaggio Da marta.digregoli Mar Set 29, 2020 1:32 pm

quest’estate (agosto 2020) come ogni anno ho inviato MAD in tutta Italia (alcuni anche in data 1 settembre), e per la prima volta ho fatto domanda di inserimento in GPS nella mia città (dove tra parentesi sono oltre i 3000, quindi per questi 2 anni zero chance di essere chiamata da lì). Quindi perchè alla luce del fatto che giorno 5 settembre (quindi dopo che avevo già inviato tutto) è uscita la nota ministeriale secondo cui i MAD possono essere inviati solo da chi non è inserito in alcuna graduatoria, chi mi chiama per un incarico dalle MAD scopre che sono in GPS in altra regione e non vogliono più assumermi ? Vorrei sottolineare che oltre al fatto che si tratta di una mera nota (e NON norma o legge) quindi senza obbligo giuridico, io l’ho letta dalla prima all’ultima pagina, e non fa menzione nè di sanzioni in merito al non seguirla per ambo le parti nè di retroattività: quindi perchè devo essere penalizzata per qualcosa che ho fatto prima che uscisse suddetta circolare ? Alla luce di questo, cosa dovrei fare ? Posso fare ricorso o chiedere l’esclusione dalle GPS ? Perchè capite che si tratta di non poter lavorare per ben 2 anni ! Che mi consigliate ? Grazie
marta.digregoli
marta.digregoli

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Alice 1 Mar Set 29, 2020 7:44 pm

Aver mandato mad non implica nessuna sanzione mi sono informata e è assolutamente un diritto inviare un curriculum per lavorare,la questione è che non si può essere chiamati e non si può accettare secondo il decreto..quindi credo che anche se noi non ci facciamo problemi nel tentare lo stesso a lavorare con le mad siano proprio le segreterie che non ci possono convocare .anche io sono in graduatoria secondarie con un basso punteggio in una lista infinita quindi anche l anno prossimo mi troverò in quella posizione e non verrò chiamata..ho rinviato le mad alle primarie sabato omettendo che sono in graduatoria..qualora mi chiamino dirò di non essere in graduatoria e in giornata invierò via mail il modulo del miur per togliermi dalla graduatoria della mia provincia.nel frattempo proverò a passare il concorso ordinario per aumentare il punteggio e lo stesso farò l anno prossimo sempre per aumentare il punteggio così da avere una posizione migliore per l anno 2022/2023 quando riapriranno le graduatorie.. prendiamola con filosofia..anche se è una vergogna me ne rendo conto..

Alice 1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Alice 1 Mar Set 29, 2020 7:46 pm

Aspetta che ti chiamino poi mandi il modulo via mail lo trovi in internet miur modulo per cancellazione da graduatoria

Alice 1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da ZiaPatty Mer Set 30, 2020 7:32 am

Anche io ho fatto mad prima che uscisse la nota, ma ieri mi sono arrivate le mail delle scuole dove ho presentato mad che chiedono di perfezionare o cancellare la mad dichiarando di non essere iscritta in alcuna graduatoria. Le ho cancellate, anche se è una vera ingiustizia

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da paula Mer Set 30, 2020 6:20 pm

Buonasera, quando mi sono iscritta nelle graduatorie GPS mi sono accorta di aver fatto un errore. Mi vorrei cancellare come faccio?

paula

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da paula Mer Set 30, 2020 6:20 pm

Buonasera, quando mi sono iscritta nelle graduatorie GPS mi sono accorta di aver fatto un errore. Mi vorrei cancellare come faccio?

paula

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Per favore non trovo il link per disiscrivermi..me lo invii x favore?

Messaggio Da rinoscienz Gio Ott 01, 2020 8:41 am

[quote="Alice 1"]Aspetta che ti chiamino poi mandi il modulo via mail lo trovi in internet miur modulo per cancellazione da graduatoria [/quote]

rinoscienz

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.11.17

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Davide Gio Ott 01, 2020 9:25 am

[quote="Marechiaro"]Direi  che per chi rischia di non lavorare da Gps (e quindi di non avere comunque il punteggio) ce la si potrebbe pure tentare, ma almeno stipendio e contributi verranno erogati regolarmente? [/quote]

Certamente, il servizio prestato ti dà stipendio e relativi contributi. La sanzione dovrebbe essere diversa, per chi è in GPS e accetta MAD....
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.