Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad

2 partecipanti

Andare in basso

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Empty Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad

Messaggio Da Sabrina92 Mer Set 09, 2020 1:49 pm

O vale la stessa regola del divieto se si è inseriti in graduatoria?

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Empty Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 09, 2020 2:21 pm

Magari! Prima della simpatica circolare ministeriale io ne avevo mandate anche nella mia, che è ugualmente a statuto speciale...ma non credo c'entri niente, si parla sempre di territorio nazionale. Qui o intervengono i sindacati con ricorsi o ci dovremo rassegnare.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Empty Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad

Messaggio Da Sabrina92 Mer Set 09, 2020 2:35 pm

[quote="Marechiaro"]Magari! Prima della simpatica circolare ministeriale io ne avevo mandate anche nella mia, che è ugualmente a statuto speciale...ma non credo c'entri niente, si parla sempre di territorio nazionale. Qui o intervengono i sindacati con ricorsi o ci dovremo rassegnare.[/quote]

Non si sta muovendo qualcosa a questo proposito ? Non è possibile che vada così...è incredibile.

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Empty Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 09, 2020 4:41 pm

https://www.anief.org/stampa/news/30433-supplenze-2020-21-%E2%80%93-mad-concesse-solo-a-chi-non-%C3%A8-inserito-in-gae-o-gps-anief-chiede-al-ministero-di-non-precludere-a-nessuno-la-possibilit%C3%A0-di-lavorare

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Empty Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.