Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.

2 partecipanti

Andare in basso

Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Empty Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.

Messaggio Da andrea.petracca Mer Ago 17, 2011 4:50 pm

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/?p=990

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/?p=988

dec, se leggi, hai visto nello schema la tripartizione per le immissioni in ruolo? Nella tua classe di concorso com'è andata? Avrei una domanda: se ho ben capito, nella mia c.c., nonostante inizialmente fosse prevista una sola immissione in ruolo, assumeranno un docente dalle G. 2011 e uno da quelle di merito del '99. Come posso capire chi è il primo nelle graduatorie del concorso? Grazie in anticipo : )

andrea.petracca

Torna in alto Andare in basso

Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Empty Re: Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 5:07 pm

Per la mia cdc niente ruoli da anni e chissà per quanti anni ancora. Per la tua, se ho ben capito, c'è un solo ruolo da GM. Non so dove si possa leggere la tua graduatoria di merito (per fortuna almeno quelle sono esaurite per le cdc letterarie): prova sul sito dell'usr (mi pare che riporti almeno l'ultimo nominato) o su www.seneta.it che ho visto citare spesso qui sul forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.  Empty Re: Vicenza: operazioni di avvio anno scolastico t.d. - contingente per assunzioni t.i.

Messaggio Da andrea.petracca Mer Ago 17, 2011 5:19 pm

ah capisco, sorry ... senti alle convocazioni ci conto per quella chiacchierata, ché qua vien male a parlare.. poi magari ci si mette d'accordo per riconoscersi, magari una maglietta di OrizzonteScuola : ) scherzo, comunque nel frattempo ho trovato questo link: http://www.alpebra.it/Cpds_venezia/Info/Sezioni/ordinario.htm ... penso vada bene.. a presto

andrea.petracca

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 5:22 pm

Ottimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili