Convocazioni USP per sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni USP per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni USP per sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni USP per sostegno Empty Convocazioni USP per sostegno

Messaggio Da puppy47 Gio Set 10, 2020 11:30 am

Salve a tutti,

sul sito del mio usp sono uscite le convocazioni per le classi di concorso ADAA, ADEE, ADMM, ADSS, dove
io non sono iscritto.

Questo è il documento:
https://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004928.08-09-2020-2.pdf

Io sono iscritto su altre classi di concorso, non sul sostegno, ma ad un certo punto del documento c'è scritto:
"Sono convocati con riserva di nomina tutti i candidati inseriti in graduatoria."

Secondo voi devo rispondere a questa convocazione o devo aspettare le convocazioni su materia ?

Grazie.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni USP per sostegno Empty Re: Convocazioni USP per sostegno

Messaggio Da puppy47 Gio Set 10, 2020 11:47 am

[quote="puppy74"]Salve a tutti,

sul sito del mio usp sono uscite le convocazioni per le classi di concorso ADAA, ADEE, ADMM, ADSS, dove
io non sono iscritto.

Questo è il documento:
https://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004928.08-09-2020-2.pdf

Io sono iscritto su altre classi di concorso, non sul sostegno, ma ad un certo punto del documento c'è scritto:
"Sono convocati con riserva di nomina tutti i candidati inseriti in graduatoria."

Secondo voi devo rispondere a questa convocazione o devo aspettare le convocazioni su materia ?

Grazie.[/quote]

Mi auto-rispondo perché ho trovato il riferimento:

https://www.obiettivoscuola.it/it/ultimiarticoli2/2288-rifiuto-supplenza-posto-comune-sostegno-quali-conseguenze-chiarimenti.html

"La rinuncia da GPS posto comune consente di accettare la nomina da GPS posto di sostegno e viceversa (anche in questo caso trattasi di diverso insegnamento)."

Quindi se ho capito bene non rispondo alla convocazione per il sostegno e aspetto la convocazione per il posto comune.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni USP per sostegno Empty Re: Convocazioni USP per sostegno

Messaggio Da mariacri78 Gio Set 10, 2020 11:53 am

Aggiungo, posso accettare supplenza sul sostegno e poi rinunciare per accettare supplenza su posto comune se più conveniente? Immagino di no...

mariacri78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni USP per sostegno Empty Re: Convocazioni USP per sostegno

Messaggio Da Francesca_89 Ven Set 11, 2020 9:39 am

Quindi se uno è iscritto alle GPS su altre classi di concorso, non ha 3 anni di servizio sul sostegno e non ha la specializzazione, può partecipare o no alle convocazioni per il sostegno?? Scusate sono confusa...

Francesca_89

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni USP per sostegno Empty Re: Convocazioni USP per sostegno

Messaggio Da puppy47 Ven Set 11, 2020 11:02 am

[quote="Francesca_89"]Quindi se uno è iscritto alle GPS su altre classi di concorso, non ha 3 anni di servizio sul sostegno e non ha la specializzazione, può partecipare o no alle convocazioni per il sostegno?? Scusate sono confusa...[/quote]


Ciao,

sulle convocazioni per il sostegno aspetta che ti risponda qualcuno più preparato di me in materia; io ho compreso male una frase contenuta nella circolare e mi è venuto un dubbio, ma chiaramente non essendo (io) nelle graduatorie del sostegno il problema non si pone.

Mi spiace che abbia generato confusione.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni USP per sostegno Empty Re: Convocazioni USP per sostegno

Messaggio Da Ciope1981 Ven Set 11, 2020 11:07 am

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-convocazioni-da-gps-quando-e-come-prima-sostegno-poi-posto-comune-prime-indicazioni/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni USP per sostegno Empty Re: Convocazioni USP per sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.