Disastro Atp. Consiglio ricorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disastro Atp. Consiglio ricorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disastro Atp. Consiglio ricorso

3 partecipanti

Andare in basso

Disastro Atp. Consiglio ricorso  Empty Disastro Atp. Consiglio ricorso

Messaggio Da antoniodv Ven Set 11, 2020 9:12 am

Buongiorno, l'atp di Cosenza, universalmente riconosciuto come il più inefficiente dello stivale, quest'anno si è abbondante superato.
Non sto qui ad elencare gli incredibili strafalcioni, omissioni, errori commessi in sede di definizione di disponibilità e assegnazioni....ci vorrebbero al.eno tre ore...
Al dunque: dopo la prima assegnazione (provinciali, interprovinciali, utilizzazioni...) una valanga di ricorsi ha sommerso l'atp. Posti pubblicati in disponibilità non assegnati, assegnazioni completamente scollegate dalle graduatorie, addirittura intere scuole che lo scorso anno avevano disponibilità per decine di cattedre, sono sparite.
Produco reclamo....ieri le rettifiche: incredibile, errori ancora peggiori dei precedenti.
La domanda che vi pongo è: visto che il reclamo non ha sortito nessun effetto, cosa posso fare adesso?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disastro Atp. Consiglio ricorso  Empty Re: Disastro Atp. Consiglio ricorso

Messaggio Da arrubiu Ven Set 11, 2020 5:02 pm

Credo che a questo punto, se non faranno altre rettifiche, si possa solo andare dal giudice del lavoro (mi pare che in questi casi sia la sede giusta, spero qualcuno mi corregga se sbaglio).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disastro Atp. Consiglio ricorso  Empty Re: Disastro Atp. Consiglio ricorso

Messaggio Da nuttymuffin Ven Set 11, 2020 5:24 pm

credo di sì arrubiu... che infami quest'anno...

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Disastro Atp. Consiglio ricorso  Empty Re: Disastro Atp. Consiglio ricorso

Messaggio Da antoniodv Ven Set 11, 2020 7:10 pm

È stata presentata anche un'interrogazione parlamentare sull'operato del provveditorato.
Una gestione vergognosa.
Ora io mi chiedo: le cattedre che non sono uscite per le assegnazioni e che per forza usciranno (ci sono intere scuole che a fronte di richieste di docenti sostegno di 10-20 cattedre non ne hanno avuto neanche una) saranno date ai supplenti?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disastro Atp. Consiglio ricorso  Empty Re: Disastro Atp. Consiglio ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.