Poca chiarezza sulle graduatorie gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Poca chiarezza sulle graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Poca chiarezza sulle graduatorie gps

3 partecipanti

Andare in basso

Poca chiarezza sulle graduatorie gps Empty Poca chiarezza sulle graduatorie gps

Messaggio Da Stefania stellato Sab Set 12, 2020 11:02 am

Salve, ieri è arrivato un messaggio sulla posta elettronica da parte dalla provincia di Napoli per la compilazione di una nostra graduatoria di preferenza per le 215 scuole disponibili in provincia. Il problema che ora sovviene è se si debba compilare completamente o meno questa nostra lista. Difatti alcuni riportano che si debba completare la lista fino al 215esimo posto, pena la sospensione dalle graduatorie GPS. Altri invece dicono che è necessario compilare fino al 30esimo posto, però facendo sì che si venga esclusi certamente dalle graduatorie degli istituti che non stati selezionati. C'è poca chiarezza a riguardo e né i sindacati né i numeri utili sembran vogliano fornire risposte chiare. Cosa dovremmo fare?

Stefania stellato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Poca chiarezza sulle graduatorie gps Empty Re: Poca chiarezza sulle graduatorie gps

Messaggio Da primuslune Sab Set 12, 2020 11:34 am

Seguo anch'io, ho molta confusione al riguardo, anche se il mio USP (Bari) non ha ancora convocato.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Poca chiarezza sulle graduatorie gps Empty Re: Poca chiarezza sulle graduatorie gps

Messaggio Da LaSo Sab Set 12, 2020 11:45 am

in un paese civile la scelta tramite preferenza si articola in un elenco graduato dal precario sulla base di quello delle disponibilità fornite, se il precario individua le prime 10 scuole in ordine e lascia le altre non non graduate vuoldire che hanno peso 11.esimo alla pari e quindi delega l'USP. Siccome questa cosa che potrebbe essere normale in un paese normale, in Italia ho forti dubbi che venga attuata e quindi io farei un ranking fino alle prime 10 secondo le mie aspettative e poi ad capocchia metterei le altre 241....lo so è ridicolo ma siamo in itaglia, e per non avere problemi di assegnazione cattedre
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Poca chiarezza sulle graduatorie gps Empty Re: Poca chiarezza sulle graduatorie gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.