Scuola serale/scuola diurna: precedenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola serale/scuola diurna: precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola serale/scuola diurna: precedenza

2 partecipanti

Andare in basso

Scuola serale/scuola diurna: precedenza Empty Scuola serale/scuola diurna: precedenza

Messaggio Da john_s Dom Set 13, 2020 12:17 pm

Nelle disponibilità della medesima scuola ci sono due spezzoni, uno per il corso serale e uno per il corso diurno per la stessa materia

nel modulo della preferenza sedi tuttavia non si fa distinzione alcuna. L'usp ha convocato di venerdì così sono due giorni che non riesco a mettermi in contatto con nessuno.

ora il mio problema è questo: se io indico questa scuola nelle mie preferenze, in base a quale criterio mi daranno il serale o il diurno?

lo spezzone del serale ha più ore del diurno, potrebbero seguire come criterio dare prima la supplenza più "corposa"?

mi conviene specificare nella mail che io sarei interessato al diurno e non al serale?

help!

john_s

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scuola serale/scuola diurna: precedenza Empty Re: Scuola serale/scuola diurna: precedenza

Messaggio Da john_s Dom Set 13, 2020 2:28 pm

si hanno codici differenti. nella lista preferenza sedi la scuola è indicata con il codice dell'istituto principale

però questo cosa vuol dire? che non la assegneranno mai la supplenza al serale?

john_s

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scuola serale/scuola diurna: precedenza Empty Re: Scuola serale/scuola diurna: precedenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.