GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

+2
Valutativo
cb
6 partecipanti

Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da cb Mar Set 15, 2020 5:06 pm

buonasera,

sono uscite le convocazioni gps treviso, ma non riesco a trovare i posti disponibili: dove li trovo?

come faccio a compilare sigeco senza sapere nemmeno se e quali scuole hanno posto?

grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da cb Mer Set 16, 2020 7:52 am

forse ho trovato.

in sigeco c'è un link all'esito delle gae:
https://treviso.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-ust-gae-docenti-secondo-ciclo-disponibilita.aspx

credo che sia qui che si capiscono le vere disponibilità.

se qualcuno ha già usato sigeco e me lo può confermare, gradirei una conferma.

grazie mille

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da Valutativo Mer Set 16, 2020 8:54 am

credo sia proprio così



e qui sono le graduatorie
https://treviso.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-usr-ust-gm-gae-graduatorie.aspx

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da cb Mer Set 16, 2020 9:06 am

ottimo grazie!

secondo te, durante le convocazioni, possono crearsi spezzoni nuovi?

tipo può accadere che uno prima di me spezzi una cattedra?

perchè in quel caso magari io l'ho messa a 18 ore come prima scelta, ma poi sigeco considera che io non la voglio più solo perchè è diventata uno spezzone! se fosse così, mi conviene usare come traccia i posti disponibili, ma aggiungere anche degli "eventuali" spezzoni delle scuole che preferisco, metti mai che qualcuno prima di me spezzi una cattedra...

grazie

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da Danilo83 Mer Set 16, 2020 9:30 am

Ciao , al link che hai inviato non vedo alcun elenco di disponibilità.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da mattopris Mer Set 16, 2020 9:33 am

ANche io sono di Treviso e vi avviso che c'è una confusione pazzesca.

Fino a ieri sera si vedevano i posti, ma era facilmente verificabile come mancassero del tutto le cattedre intere al 30/06: c'erano o annuali con 18 ore, o spezzoni al 30/06. Stamattina è stato evidentemente "ritirato" tutto, per sistemare gli errori.

P.S. spero a quel punto amplino il numero dei convocati, perché con i numeri comunicati finora è una farsa. Nelle cdc letterarie l'anno scorso si è presa cattedra intera al liceo con il punteggio di laurea, e quest'anno io che ho il doppio dei punti sono al momento convocabile solo per A22....

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da cb Mer Set 16, 2020 9:38 am

danilo83: clicca "graduatorie e disponibilità"

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da mattopris Mer Set 16, 2020 9:42 am

Nessuna disponibilità visibile al momento, a differenza di ieri.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da Danilo83 Mer Set 16, 2020 9:45 am

A dire il vero , mezz'ora fa quando ho cliccato sul link ho visto le disponibilità, ma adesso non riesco più ad accedere. Quando clicco su disponibilità ti riporta nella pagina principale. Puoi controllare tu per favore? Grazie

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da Danilo83 Mer Set 16, 2020 9:51 am

Ok, Evidentemente è un problema loro. Tra l'altro, quando ho visto per un attimo le disponibilità, come dice mattopris non credo fossero complete. Infatti, nella scuola in cui ho lavorato negli ultimi due anni ci sono sempre state 4 cattedre di matematica e fisica, due al 31 agosto e due al 30 giugno. Tuttavia nella disponibilità ne figuravano  solo due e non mi risulta che ci siano state immissioni in ruolo da Gae, assegnazioni provvisorie o altro che possa giustificare l'assenza di due cattedre

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da milla 2 Mer Set 16, 2020 9:55 am

Staranno aggiornando


milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da mattopris Mer Set 16, 2020 10:07 am

Con annessa nota delirante dove si invita ad esprimere preferenze anche per scuole in cui al momento non appare alcuna disponibilità, perché potrebbe saltar fuori qualcosa di nuovo in fase di nomina. Tipo coniglio dal cilindro.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da cb Mer Set 16, 2020 2:28 pm

gaudeamus igitur!

http://www.istruzionetreviso.it/disponibilita-nomine-personale-docente-a-tempo-determinato-di-ogni-ordine-e-grado-a-s-2020-2021/

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 16, 2020 3:01 pm

[quote="mattopris"]Con annessa nota delirante dove si invita ad esprimere preferenze anche per scuole in cui al momento non appare alcuna disponibilità, perché potrebbe saltar fuori qualcosa di nuovo in fase di nomina. Tipo coniglio dal cilindro.[/quote]

Tutti gli usp forniscono lo stesso avviso che non è affatto delirante. A volte viene revocata una ap, a volte un usp conclude le ap in ritardo, a volte nna scuola ha sbagliato il calcolo, ... può sempre spuntare qualche disponibilità in più (o in meno).

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da mattopris Mer Set 16, 2020 3:40 pm

Miracolosamente verso l'una rispondono al telefono. Chiedo informazioni e cercano di liquidarmi con "è tutto sul sito". Poi faccio la mia domanda - che non aveva alcuna risposta, ovviamente, dal sito - ossia se i posti che non verranno coperti andranno a GI o a un secondo "giro" di convocazioni GPS.
Risposta: "non so, questo è il centralino...potrebbe essere come dice lei comunque...guardi sul sito. Arrivederci".

O litigavo o lasciavo perdere.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili? Empty Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.