form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare

Andare in basso

form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare Empty form preferenze per convocazione da incrociate - come compilare

Messaggio Da venus99 Gio Set 17, 2020 7:52 pm

Scusate la mia ignoranza in fatto di deleghe, non ne ho mai compilate, non so come vngono gestite dagli provinciali e mi stanno sorgendo molti dubbi. Gentilmente chiedo chiarimenti per compilare il form delega con scelta scuole per convocazione da graduatoria incrociata materia o sostegno.
Si prospetta così:

a - Priorità classi di concorso e tipo di posto: elencare codici classi di concorso *
1^ = ADMM ( indico che come prima scelta valuto posti per sostegno 1° grado )
2^ = CDC ( metto il codice materia, e quindi la metto come 2° opzione, se su sostegno non ci fossero posti)

b - Priorità durata contratto: 31/08, termine attività didattiche (TAD)
1^ = 31/08 ( indico come 1° opzione posti fino al 31/08)
2^ = TAD - in caso finiscano posti al 31/08 dò come 2° opzione "termine attività didattiche" ( ma è inteso 30.06 ?)

c - Priorità tipologia di cattedra: interna (COI), esterna (COE), spezzone orario (SO)
1^ = COI - come 1° opzione
2^ = COE - 2° opzione se non ci sono cattedre interne
3^ = SO - questa mi mette un po' in crisi. Gli spezzoni si possono completare ? Di quante ore potrebbero essere gli spezzoni ? Se rimanessero solo spezzoni orario, non essendo lì a scegliere, come si può completare e fare l'abbinamento per evitare di ritrovarsi magari in due scuole molto distanti tra loro?

Inoltre dando come priorità posti di sostegno, e poi in caso di indisponibilità passare a materia, dovrò compilare 2 elenchi di scuole ? Un elenco di scuole dove ci sono posti di sostegno ed un elenco di scuole dove ci sono posti per la mia materia ?
E quante scuole è opportuno indicare ?
Grazie a chi mi può dare delle informazioni sicure.






venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.