Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

5 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da GippiG Gio Set 17, 2020 8:00 pm

Salve vi scrivo per sottoporvi il seguente quesito e per sapere se è successa solo a me questa cosa: sono iscritto alle GPS di Roma, il 23 ho finalmente la convocazione per un'eventuale cattedra annuale. Nell'attesa della convocazione mi ha chiamato una scuola da graduatoria di istituto e ho accettato l'incarico fino ad avente diritto. Mi piacerebbe restare in questa scuola e su questa cattedra ma al provveditorato non l'hanno inserita e quindi non figura nell'elenco delle sedi disponibili pubblicato il 15 settembre. Cosa fareste al posto mio? Per me è importantissimo restare li e trovo ingiusto che mi venga preclusa la possibilità di sceglierla il giorno 23. Alla segreteria della scuola non hanno saputo darmi risposte ma hanno segnalato l'errore. Potrei non andare a rispondere alla convocazione il 23 tanto visto che non è nell'elenco delle sedi nessuno la sceglierà, ma se poi la inserissero in seguito, dopo che io non mi sono presentato alla convocazione ufficiale?
Mah è una vergogna tutta questa situazione.
Saluti Gippi

GippiG

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.20

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Re: Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da milla 2 Gio Set 17, 2020 8:08 pm

Chiedi al Ds se questa cattedra era stata comunicata all'Usp

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Re: Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da GippiG Gio Set 17, 2020 8:30 pm

In segreteria mi hanno detto di si, infatti ne risultano altre sempre presso la stessa scuola in altre classi di insegnamento

GippiG

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.20

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Re: Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da LaSo Gio Set 17, 2020 9:00 pm

questa è nuova, ci mancava come incognita di queste nuove GPS. A questo punto penso che l'USP si vuole lavare le mani riduce le classi disponibili e rimanda alle GI, sogno o son desto?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Re: Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da loris Gio Set 17, 2020 9:04 pm

Molti stanno notando queste cattedre "sommerse" e altrettanti fanno l'ipotesi dello scaricabarile sulle GI. ma sarebbe gravissimo, e se scoperto sarebbero più dolori che gioie.

loris

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Re: Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da mordekayn Gio Set 17, 2020 10:29 pm

Di norma USP chiede alle scuole le disponibilità in organico di fatto per poi procedere a nominare da GPS.

Qualcosa deve essere successo.
Non è raro che le disponibilità siano errate, ma di solito se si segnala nuovamente correggono.

Poi boh quest'anno ne sto vedendo di persona talmente tante che oramai non mi stupisco piu' di nulla.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Re: Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da LaSo Gio Set 17, 2020 11:10 pm

domanda x mordekay, visto che di correzioni alle GPS non se ne vedono, visto i tempi stretti cosa pensi che le cattedre non indicate agli USP saranno date direttamente dalle GI oppure prevedi altra soluzione? non di certo indicare all'USP la cattedra mancante visto che l'USP specialmente quello di Roma non risponde neanche alle segnalazioni che si fa da solo.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA Empty Re: Disponibilità Cattedra mancante dall'elenco delle sedi disponibili per GPS ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.