Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato Empty Mancata corrispondenza tra domanda GPS e pdf generato

Messaggio Da decibel Gio Set 17, 2020 11:43 pm

Sono disperata, cancellati 15 anni di servizio nella scuola statale per un errore materiale, che non mi viene accordato dall'UST.
Nel compilare la sezione titoli di servizio mi si precaricano correttamente tutti quelli svolti che controllo attentamente e confermo. Mi viene la brillante idea di aggiungere un servizio effettuato ad inizio carriera nella paritaria (a.s. 2005/2006, pochi mesi) e qui cado nell'errore di non spuntare la Valutazione art. 15 comma 4, come suggerisce la FAQ 28, in quanto fa riferimento agli anni precedenti al 2000..proseguo confermando Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Sì (da quando l'Italia non ne fa più parte??) e a quel punto Tipologia di servizio e.C2 - nelle scuole del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari.
Lasciate perdere che avrei dovuto descrivere diversamente il tipo di servizio nella paritaria (la domanda era piuttosto mal posta), ma possibile che tale dichiarazione sia andata a cancellarmi i servizi nella scuola statale che avevo già convalidato???
Non mi sono più comparsi nel pdf e maledetta me, me ne sono accorta dopo un mese..al momento della pubblicazione delle GPS!!!!15 anni di servizio cancellati, finisco in fondo alla graduatoria. Oltre 50 punti per ogni classe di concorso andati perduti!!!
Ammetto la leggerezza di non aver ricontrollato attentamente tutte e 15 le pagine del PDF, ma avevo visto e confermato tutti i servizi durante la compilazione della domanda. Mi sono fidata, mannaggia a me.

A qualcuno è capitata la stessa cosa???Che fare???

decibel

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.