sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

+4
Davide
homer2791
arrubiu
soroccoo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da soroccoo Ven Set 18, 2020 11:21 am

Ciao a tutti come da titolo il sito è attivo io entro faccio il buono, felice come il sole :sunglasses: vado a comprarmi un portatile per sostituire il vecchio che non sopravviverà ad un altro lock-down e buono scaduto :open_mouth::open_mouth:.

Guardo il portafoglio buoni data scadenza 31/08/2020 :zipper_mouth::zipper_mouth::zipper_mouth::zipper_mouth::money_mouth::money_mouth: ok  sono io che ho sbagliato lo annullo lo rifaccio

scadenza 31/08/2020 :rolling_eyes::rolling_eyes:

A qualcuno è capitato? sono l'unico sfortunello  plessssssssssse help me ora vi lascio il vecchio portatile sta decollando spero di poter leggere i vostri mess......

soroccoo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Ven Set 18, 2020 12:49 pm

Ma è proprio necessario utilizzare tutte quelle "faccine"?

Non ho capito quale è il problema: hai creato un buono oggi ma ti dice che la scadenza è il 31/08/2020?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da soroccoo Ven Set 18, 2020 2:00 pm

[quote="arrubiu"]Ma è proprio necessario utilizzare tutte quelle "faccine"?

Non ho capito quale è il problema: hai creato un buono oggi ma ti dice che la scadenza è il 31/08/2020?[/quote]


:joy::joy::joy: si le faccine so carine e perchè non portano le mascherine che so inopportune?

Comunque con o senza faccine hai capito il misfatto occorsomi, ieri sera e questa mattina più buoni creati scadenza 31/08/2020.

noooooo vedi mi hai tarpato le ali volevo metterci una faccina rabbiosa niente tu non vuoi quindi tengo la rabbia dentro grrrrrr

chiedevo e capitato ad altri ci avete provato capita solo a me prima di buttare la giornata in telefonate ho pensato domandiamo ad altri

soroccoo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Ven Set 18, 2020 2:02 pm

Aspetterei qualche giorno, evidentemente non hanno aggiornato le date di scadenza dei bonus.
Non mi parrebbe in ogni caso opportuno passare la giornata al telefono.

Tra l'altro le faccine che tanto apprezzi, come avrai notato, neanche si vedono nel forum.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da soroccoo Ven Set 18, 2020 2:45 pm

ok aspetteremo

se qualcuno ci riesce batta un colpo

c'èra un portatilozzo con razen 5 mui carino va be

Si avevo visto che il forum non le tiene però cosi e anche meglio fa tanto Ascii art

soroccoo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da homer2791 Ven Set 18, 2020 4:19 pm

Ancora il sito è chiuso, mi da il trafiletto che da metà settembre sarà attivato il sito

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da Davide Ven Set 18, 2020 4:24 pm

A me funziona regolarmente, con credito nuovo di euro 500 accreditato.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Ven Set 18, 2020 4:27 pm

Io ho provato a creare un buono e la scadenza del buono risulta 31/08/2020, aspettiamo qualche giorno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Errore

Messaggio Da Bianca1926 Ven Set 18, 2020 4:33 pm

Errore


Ultima modifica di Bianca1926 il Ven Set 18, 2020 6:49 pm - modificato 1 volta.

Bianca1926

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Ven Set 18, 2020 5:13 pm

Scusa perché scrivi qui? Apri una discussione nella sezione ata, magari.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty ok prova pero a creare un buono

Messaggio Da soroccoo Ven Set 18, 2020 6:12 pm

[quote="Davide"]A me funziona regolarmente, con credito nuovo di euro 500 accreditato. [/quote]


Ciao grazie per la tua risposta ma il problema non e quello.
Infatti anche io ho i 500 eurini accreditati ma quando provi a creare un buono online o negozio per hw boooooom
il buono lo crea con data scadenza 31/08/2020 quando lo metti su un sito per la conversione ti da buono scaduto.

e la solita manfrina ti dico vedi i soldini c'è li hai ma non puoi spenderliu ahahhahahahah.

Scusa ho applicato l'arte migliore dell'italiano la lamentela hahahahahhahahaha

soroccoo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty ok aspettiamo

Messaggio Da soroccoo Ven Set 18, 2020 6:14 pm

[quote="arrubiu"]Io ho provato a creare un buono e la scadenza del buono risulta 31/08/2020, aspettiamo qualche giorno.[/quote]


ok allora c'è solo da aspettare speriamo che l'offerta non finisca mi mancano le faccette

soroccoo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da rosy.11 Ven Set 18, 2020 9:50 pm

Questa mattina, trovando il portafoglio della carta docente "pieno", ne ho generato uno per seguire un corso al quale mi sono iscritta, inviandolo contestualmente all'iscrizione. Poi leggendo questa discussione sono andata a controllare ed effettivamente anche il mio scade il 31/8.
Spero di non aver problemi e di non perdere tutto...si tratta di un importo molto considerevole

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da rosy.11 Ven Set 18, 2020 9:51 pm

*ho generato un buono* (ho scritto male)

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Sab Set 19, 2020 12:06 am

Puoi annullare il buono, semplicemente, se non l'hai ancora speso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da rosy.11 Sab Set 19, 2020 12:39 am

Già trasmesso all’ente di formazione...

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Sab Set 19, 2020 7:16 am

Comunica il disguido.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Sab Set 19, 2020 8:03 am

Anche perché potrebbe succedere che quando andranno a incassare il buono non risulti valido.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da rosy.11 Sab Set 19, 2020 8:41 am

Eh si, lo faccio immediatamente. Grazie e meno male che consulto spesso il forum! Buon weekend.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty annullalo

Messaggio Da soroccoo Sab Set 19, 2020 8:45 am

[quote="rosy.11"]Già trasmesso all’ente di formazione...[/quote]


il problema e che l'ente prenderà il codice del buono e lo validerà sul portale carta docenti c'è una pagina apposita e come è successo a me verrà fuori buono scaduto poi li non so come si comporterà l'ente come minimo non ti farà fare il corso.

soroccoo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da arrubiu Sab Set 19, 2020 8:46 am

Se sono persone ragionevoli si spiega il problema e aspetteranno qualche giorno che si sistemi la cosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty codice comunque consumato

Messaggio Da soroccoo Sab Set 19, 2020 8:57 am

[quote="arrubiu"]Se sono persone ragionevoli si spiega il problema e aspetteranno qualche giorno che si sistemi la cosa.[/quote]

il problema e che il codice fornito non sarà più valido, immagino che sia stato creato e marcato con data scadenza 31/08 purtroppo credo che debba essere annullato e ricreato quando la cosa sara sistemata

soroccoo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da rosy.11 Sab Set 19, 2020 9:01 am

L’importante è poterlo annullare qualora non risultasse valido, come, ragionevolmente credo, accadrà.
È un problema tecnico al quale deve esserci soluzione.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da rosy.11 Sab Set 19, 2020 9:03 am

Sul sito della carta del docente, ho visto che come contatto c’è l’assistenza SPID, contattabile via mail e l’assistenza tecnica, contattabile telefonicamente ma dal lunedì al venerdì. Vi aggiornerò e ancora grazie.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da paolo88 Sab Set 19, 2020 10:15 am

A me fa entrare ma al momento della registrazione esce la scritta "errore di colloquio con il miur" o una cosa simile.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti Empty Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.