Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare supplenza breve per suppl. Covid

4 partecipanti

Andare in basso

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty Lasciare supplenza breve per suppl. Covid

Messaggio Da Ligea Mer Set 23, 2020 5:01 pm

Buongiorno,
Vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza breve fino a ottobre per una fino al termine delle lezioni ( 9 giugno) di tipo covid. Una segreteria mi sta dicendo di sì, ma a me risulta che non è più possibile da quest'anno. Se mi consentissero di accettare comunque, rischio qualcosa? Grazie

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid

Messaggio Da pintu84 Gio Set 24, 2020 6:39 am

No non è possibile lasciare una supplenza breve per una supplenza su posto Covid in quanto non si può lasciare una supplenza temporanea per una della stessa tipologia, ma solo per una fino al 30.06 o 31.08.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid

Messaggio Da gladiacz Gio Set 24, 2020 10:01 am

Buongiorno..
Ma se quindi io decido di licenziarmi per motivi personali , ad esempio mi licenzio sabato 26 e lunedì accetto altra convocazione? Il licenziamento è istantaneo?come funziona?
Grazie mille

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid

Messaggio Da pintu84 Gio Set 24, 2020 10:17 am

Funziona che se ti licenzi per motivi personali per quell'anno scolastico non potrai accettare piú nessuna supplenza.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty Supplenza covid

Messaggio Da VA29 Ven Set 25, 2020 2:43 pm

Buon pomeriggio, sono una cs di 3 fascia, ho accettato una supplenza su un contratto covid fino all'otto giugno, ma ora sono in interdizione dal lavoro per gravidanza a rischio, ho ricevuto varie convocazioni al 30 giugno e al 31 agosto, volevo chiedere se dovesse toccare a me posso accettare la supplenza anche se sono in interdizione? 

Grazie mille 


VA29

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.09.20

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza breve per suppl. Covid Empty Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.