Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Empty Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi

Messaggio Da andante Mar Set 29, 2020 5:44 pm

So che è un po' prematuro parlarne, ma ho un dubbio sulla futura domanda di mobilità per rientrare nella scuola di ex titolarità.
Questa la situazione:
Maggio 2020 gia coe da un paio di anni in scuola dove mi ero trasferita volontarimente su coi, risulto perdente posto pur avendo ancora 10 ore
Mi trasferisco con domanda condizionata
il prossimo anno ci sono due possibili scenari a seconda se una collega decida o meno di andare in pensione e/o se si riforma nuovamente coe.
Il mio dubbio è se selezionare l'opzione di rientro accettando coe. Mi sembra infatti che possa incorere in problemi in ogni caso
Se seleziono coe:
Caso 1: La coe si riforma e la collega va in pensione lasciando libera una coi. Avendo selezionato coe perderei priorità di rientro su coi o avrei diritto io alla coi anche rispetto a chi ha selezionato solo coi?
Non seleziono coe:
Caso 2: La collega non va in pensione e si riforma una coe che viene assegnata al docente x-
Anno seguente la collega dovrà necessariamente andare in pensione d'ufficio.
Io faccio domanda di rientro su coi- La cattedra vine messa a disposizione e mi spetta o la collega x viene assorbita su coi e io perdo possibilità di rientro?
So che è tutto un po' complicato e confuso, ma sono molto preoccuata di sbagliare la compilazione e perdere il posto che dovrebbe essere mio di diritto.
Grazie a chi mi aiuterà a sbrogliare la intricata matassa.

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Empty Re: Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 30, 2020 4:03 pm

Caso 1
Chiedendo anche COE non escludi le COI, quindi rientrerai nella scuola con precdenza sulla COI che libera la collega in pensione

Caso 2
Se chiedi solo COI e la cattedra non si libera non pootrai essere trasferito sulla COE che sarà assegnata ad altro docente che l'ha richiesta.
Se l'anno successivo si libera la COI per pensionamento del titolare tu non potrai rientrare su questa COI che sarà assegnata al docente titolare nella scuola trasferito l'anno precdente su COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Empty Re: Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi

Messaggio Da andante Mer Set 30, 2020 7:54 pm

Ok allora la soluione è barrare sempre anche la coe in questo modo ottengo coe se docente non va in pensione (otterrei poi coi anno successivo) e avrei comunque precedenza su coi se collega va in pensione.
Grazie mille per il chiarimento, mi sento più sollevata .


andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Empty Re: Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ott 01, 2020 5:39 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi  Empty Re: Perdente posto e rientro scuola di titolarità dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.