Occupato chiamata graduatoria istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Occupato chiamata graduatoria istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Occupato chiamata graduatoria istituto

5 partecipanti

Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da Enrico93 Mer Set 30, 2020 8:28 am

Buongiorno,
Sono stato contattato da una scuola per una supplenza breve di 3 settimane ma attualmente sto svolgendo il servizio civile dunque vorrei porvi 2 domande:
1) se rifiutassi la chiamata come posso far presente di non essere "totalmente inoccupato" e dunque di non dover essere messo in fondo alla graduatoria ?(secondo quanto previsto dall'art. 8 del D.M n. 131 del 13 giugno 2007, www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-supplenze-temporanee-quali-conseguenze-se-non-si-accetta-proposta-o-si-abbandona/%3famp)
2) nel caso dovessi accettare, secondo la vostra esperienza ci sono buone possibilità di essere chiamati per altre supplenze a partire da dove ottobre (A12 e A22 in provincia di Padova) o questo è un periodo "caldo" che andrà a scemare? Non vorrei correre il rischio di trovarmi con il cerino in mano visto che dovrei lasciare il servizio civile...

Grazie

Enrico93

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da arrubiu Mer Set 30, 2020 9:01 am

Quel "totalmente inoccupati" si riferisce ad altro incarico nella scuola, non altro lavoro/impiego/attività.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da classy3 Ven Ott 16, 2020 8:09 pm

Salve, rimane valida anche per quest'anno la regola che Enrico93 ha citato, cioè che in caso di mancata risposta o assenza ad una convocazione da terza fascia delle graduatorie di istituto si va in coda? Perché molte scuole sembra che non lo fanno, quindi ad una seconda convocazione vengono chiamati anche gli assenti alla prima. Grazie a chi mi risponderà.

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2020 6:38 pm

Sì, anzi da quest'anno basta un solo rifiuto, mentre fino all'anno scorso ne servivano due nella stessa scuola.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da classy3 Lun Ott 19, 2020 2:43 pm

E come si può fare per controllare che le segreterie applichino la legge?? Perché da quello che vedo in giro non sono convinta che lo facciano.

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da Dec Mer Ott 21, 2020 1:49 am

Se sei a conoscenza di casi specifici, puoi segnalare, altrimenti è inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da classy3 Gio Ott 22, 2020 6:20 pm

Grazie Dec

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da A. U. Gio Ott 22, 2020 7:28 pm

Propongo un altro quesito, sto effettuando:

- 9 ore Art.41 fino a giugno
- 5 ore fino a dicembre (stessa scuola)

Mi è arrivata una convocazione da III fascia fino a giugno SENZA art. 41.

Penso proprio di poterla accettare qualora chiamassero, ma dovrei proporre il frazionamento dell'ultima o lasciare la supplenza in corso?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da A. U. Gio Ott 22, 2020 7:31 pm

Preciso che la nuova supplenza sarebbe di 12 ore.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da Dec Sab Ott 24, 2020 5:45 pm

Se è fino al 30/6 (e non fino al termine delle lezioni), puoi accettare. Penso che tu possa tenere la supplenza da 5 ore, visto che non superi le 18 ore complessive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da A. U. Sab Ott 24, 2020 6:25 pm

Era fino al 30/6 ma comunque alla fine non hanno chiamato. Il paradosso è che avrebbero dovuto scorrere le GPS, non le GI, per questo tipo di supplenze. Mi viene da pensare che le medie stiano chiamando ormai dalle sole GI. Io, chiamato in A028 con art. 41, potrei almeno ritenermi tranquillo per le 9 ore?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da Dec Sab Ott 24, 2020 11:31 pm

Secondo me, no.
Le Gps non potrebbero essere esaurite?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Occupato chiamata graduatoria istituto  Empty Re: Occupato chiamata graduatoria istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.