Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Empty Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole

Messaggio Da J.Va Mer Set 30, 2020 6:17 pm

Buonasera.
Chiedo aiuto a voi per una situazione che si è creata ieri sera.

L'USP di Napoli il 4 settembre pubblicava le graduatorie GPS per ogni cdc, mentre il 23 settembre ha pubblicato la rettifica di queste graduatorie per poi ritirarle il giorno dopo per "errori materiali".

In queste "due graduatorie", per la mia cdc, occupo due posizione diverse.
Ebbene ieri sera l'USP ha pubblicato nuove convocazioni, e la situazione è questa: se faccio riferimento alle graduatorie del 4 settembre non rientro, mentre in quella del 23 settembre si, proprio l'ultimo posto disponibile. Posso inviare il modello excel delle scuole oppure devo far riferimento alle graduatorie del 4 settembre e quindi nessun invio?

Grazie mille per la risposta.

J.Va

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.01.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Empty Re: Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 30, 2020 6:37 pm

Ma certo! In bocca al lupo!

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Empty Re: Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole

Messaggio Da Carlo8002020 Gio Ott 01, 2020 6:36 pm

[quote="J.Va"]Buonasera.
Chiedo aiuto a voi per una situazione che si è creata ieri sera.

L'USP di Napoli il 4 settembre pubblicava le graduatorie GPS per ogni cdc, mentre il 23 settembre ha pubblicato la rettifica di queste graduatorie per poi ritirarle il giorno dopo per "errori materiali".

In queste "due graduatorie", per la mia cdc, occupo due posizione diverse.
Ebbene ieri sera l'USP ha pubblicato nuove convocazioni, e la situazione è questa: se faccio riferimento alle graduatorie del 4 settembre non rientro, mentre in quella del 23 settembre si, proprio l'ultimo posto disponibile. Posso inviare il modello excel delle scuole oppure devo far riferimento alle graduatorie del 4 settembre e quindi nessun invio?

Grazie mille per la risposta.[/quote]

Ad oggi la graduatoria ufficiale è quella del 4 settembre. Detto ciò, io invierei lo stesso, tanto niente ti può succedere, mal che vada non toccherà a te.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Empty Re: Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 01, 2020 6:42 pm

La graduatoria valida dovrebbe essere quella del 23 settembre

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Empty Re: Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Ott 02, 2020 10:28 pm

[quote="milla 2"]La graduatoria valida dovrebbe essere quella del 23 settembre[/quote]

Io penso di no, perché è stata (cito dal sito USP) "ritirata per errori materiali", per cui non è valida, non vi si può fare riferimento.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole Empty Re: Dubbio posizione in GPS Napoli ed invio modello scelta scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.