Convocazioni Milano - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mattopris Sab Ott 03, 2020 12:06 pm

A Treviso (che usa Sigeco come Milano)

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da zazzu Sab Ott 03, 2020 12:07 pm

Boh, io non ho trovato tracce di nomine oggi, su buona parte delle CdC su SiGeCo.

zazzu

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Sab Ott 03, 2020 12:07 pm

[quote="mattopris"]Se vi interessa da me, due settimane fa, hanno nominato il sabato sera dopo cena (fino alle 22.30 circa) e proseguito la domenica.[/quote]
Mattopris se è così mi fa piacere almeno sappiamo che stanno andando avanti per le convocazioni e per metà ottobre siamo a metà dell'opera.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da zazzu Sab Ott 03, 2020 12:14 pm

Ah, già, ma oggi non c'era sciopero?

zazzu

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davide Sab Ott 03, 2020 1:59 pm

Ma secondo voi poi pubblicano tutte le nomine in un PDF sul sito di Milano?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Sab Ott 03, 2020 2:14 pm

[quote="60"]Scusate, sapete se hanno nominato su A032, italiano per alloglotti (italiano L2)? [/quote]

Sarebbe la A023. No, non hanno ancora nominato. Né per italiano per stranieri, né inglese, né francese, né spagnolo, né tedesco. Siamo fermi. Io controllo tutti i santi giorni e più volte al giorno...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davide Sab Ott 03, 2020 2:43 pm

Caspita Marechiaro, sei proprio attenta e puntuale! Complimenti!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 03, 2020 3:23 pm

C'è il sole a Milano ma piove sulle nomine..

Sarebbe cosa gradita dato che siamo a ottobre quantomeno che completino le nomine per settimana prossima. Nell'interesse dei candidati che sono a casa disoccupati e delle scuole che ancora sono a orario ridotto. (da noi alla media fanno circa 2 ore di lezione al giorno).

Il sidi in funzione convocazione funziona 24 ore su 24, su sigeco non ho idea.  Le CDC dovrebbero scorrerle in contemporanea per poi passare all'incrocio...ma devono muoversi!

Poi qualcuno dovrebbe RIFLETTERE e potenziare gli USP dando loro piu' personale e possibilmente formato, dato che l'onere di individuare e convocare dalle GPS sarà un lavoro permanente in capo agli usp.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da milla 2 Sab Ott 03, 2020 3:28 pm

Immagino volessi dire ottobre, comunque grazie per le informazioni

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da JaneSnow Sab Ott 03, 2020 4:07 pm

[quote="mordekayn"]C'è il sole a Milano ma piove sulle nomine..

Sarebbe cosa gradita dato che siamo a ottobre quantomeno che completino le nomine per settimana prossima. Nell'interesse dei candidati che sono a casa disoccupati e delle scuole che ancora sono a orario ridotto. (da noi alla media fanno circa 2 ore di lezione al giorno).
Il sidi in funzione convocazione funziona 24 ore su 24, su sigeco non ho idea.  Le CDC dovrebbero scorrerle in contemporanea per poi passare all'incrocio...ma devono muoversi!

Poi qualcuno dovrebbe RIFLETTERE e potenziare gli USP dando loro piu' personale e possibilmente formato, dato che l'onere di individuare e convocare dalle GPS sarà un lavoro permanente in capo agli usp.[/quote]

Piattaforma SiGeCo bloccata e nomine su primaria ferme da giovedì. Ieri sono comparse posizioni indietro rispetto all'ultimo nominato. Le voci che si rincorrono parlano di errori nelle nomine, posizioni saltate e un guasto del sistema, ma di ufficiale non c'è niente. Da graduatorie d'istituto arrivano convocazioni fad, sostegno e comune, brevi e covid.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 03, 2020 4:24 pm

E si sulla primaria qualcosa che non quadra purtroppo c'è. Avrei anche trasmesso tutti i contratti prima della scadenza del 4 ma quello a mio avviso errato (31 08 e non 30 06) l'ho tenuto fermo.

Tra l'altro è giusto che chi ha rinunciato al comune per andare sul sostegno debba ancora aspettare alle calende greche con minacce del tipo che potrebbe essere saltato perchè ha rinunciato al comune?

Le regole devono essere chiare, esplicite o siamo all'arbitrio interpretativo. Cosa preoccupante con le nomine accentrate, perchè poi ad aggiustare è complicato.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Gigi.80 Sab Ott 03, 2020 4:45 pm

[quote="mordekayn"]E si sulla primaria qualcosa che non quadra purtroppo c'è. Avrei anche trasmesso tutti i contratti prima della scadenza del 4 ma quello a mio avviso errato (31 08 e non 30 06) l'ho tenuto fermo.

Tra l'altro è giusto che chi ha rinunciato al comune per andare sul sostegno debba ancora aspettare alle calende greche con minacce del tipo che potrebbe essere saltato perchè ha rinunciato al comune?

Le regole devono essere chiare, esplicite o siamo all'arbitrio interpretativo. Cosa preoccupante con le nomine accentrate, perchè poi ad aggiustare è complicato.[/quote]

@Mordekayn da tua esperienza e da conoscenze, questi, chiamiamoli, "disguidi tecnici" che stanno rallentando in modo eclatante nomine e quant'altro, sono una prerogativa dell'UST di Milano o è più diffuso a livello nazionale? Non che col mal comune si abbia mezzo gaudio, ma almeno si capisce l'entità del danno...
Io spero ancora che ci siano ulteriori scorrimenti di graduatoria per coprire i posti non assegnati...

Gigi.80

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da PinoR Sab Ott 03, 2020 5:59 pm

un dubbio: molti si lamentano della gestione delle preferenze delle cdc, cioè ad es. se si sceglie a11-a12 e partono le nomine prima per a12, non si viene considerati con la dicitura "sceglie altra cdc".
Mi chiedo ma con le nomine di presenza come funziona?
Alcune prov. le hanno fatte e le facevano anche prima delle GPS... di presenza con le nomine di a12 ero io a rischiare non accettando, per aspettare successivamente la a11 o no?

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Sab Ott 03, 2020 6:33 pm

Vedendo da sigeco su Milano nessun aggiornamento, lavorano dal lunedì al venerdì.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da LuRu Sab Ott 03, 2020 6:41 pm

[quote="Nickgeometra"]Vedendo da sigeco su Milano nessun aggiornamento, lavorano dal lunedì al venerdì.[/quote]

In un momento di emergenza come questo sarebbe assurdo che non ci sia qualcuno che lavori il fine settimana.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Sab Ott 03, 2020 6:49 pm

Hai ragione Luru ma vado sempre assiduamente su sigeco all'ora degli aggiornamenti e non, ma vedo sempre le stesse cose.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da LuRu Sab Ott 03, 2020 7:25 pm

[quote="Nickgeometra"]Hai ragione Luru ma vado sempre assiduamente su sigeco all'ora degli aggiornamenti e non, ma vedo sempre le stesse cose.[/quote]

Anche io sono sempre collegato a vedere la pagina personale e gli aggiornamenti ogni 4 ore. Se non ci danno un arco temporale per la nostra classe di concorso, ci faranno impazzire. Bastava calendarizzare le nomine per cdc

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Valutativo Sab Ott 03, 2020 8:14 pm

[quote="Nickgeometra"]Hai ragione Luru ma vado sempre assiduamente su sigeco all'ora degli aggiornamenti e non, ma vedo sempre le stesse cose.[/quote]

Se possibile vorrei sapere come mai mi succede questo:

Io non sono iscritto su SIGECO ma riesco a vedere comunque le nomine effettuate a Varese, Como e Lecco.

Se clicco sul link "GPS MILANO" invece non mi appare il link "Graduatorie e Disponibilità" e quindi non vedo nulla.



Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da rogerk Sab Ott 03, 2020 8:47 pm

[quote="Valutativo"][quote="Nickgeometra"]Hai ragione Luru ma vado sempre assiduamente su sigeco all'ora degli aggiornamenti e non, ma vedo sempre le stesse cose.[/quote]

Se possibile vorrei sapere come mai mi succede questo:

Io non sono iscritto su SIGECO ma riesco a vedere comunque le nomine effettuate a Varese, Como e Lecco.

Se clicco sul link "GPS MILANO" invece non mi appare il link "Graduatorie e Disponibilità" e quindi non vedo nulla.


[/quote]

Su Milano il percorso è Nomine Provinciali -> Nomine in tempo reale (scorrimento graduatoria), però lo vedi solo se fai il login. In ogni caso anche noi iscritti, vediamo a spizzichi e bocconi. COn l'aggiornamento delle 20, per esempio, hanno cancellato praticamente tutto.


rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Sab Ott 03, 2020 11:50 pm

Anche a me sembra che oggi non abbiano fatto nomine e quelle dei giorni scorsi sono sparite tutte.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davide Dom Ott 04, 2020 10:41 am

Sono sparite tutte?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da 60 Dom Ott 04, 2020 10:48 am

[quote="Marechiaro"][quote="60"]Scusate, sapete se hanno nominato su A032, italiano per alloglotti (italiano L2)? [/quote]

Sarebbe la A023. No, non hanno ancora nominato. Né per italiano per stranieri, né inglese, né francese, né spagnolo, né tedesco. Siamo fermi. Io controllo tutti i santi giorni e più volte al giorno...[/quote]

Pensavo di avere risposto ieri, ma il mio messaggio non era partito.
Certo, ovviamente intendevo la classe di concorso A023 (avrò fatto un errore di battitura con il cellulare, scusate).
Comunque grazie mille per l'informazione.
Quando avete nuove informazioni a riguardo fate sapere.
Grazie ancora.

60

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.03.18

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Dom Ott 04, 2020 11:33 am

[quote="60"][quote="Marechiaro"][quote="60"]Scusate, sapete se hanno nominato su A032, italiano per alloglotti (italiano L2)? [/quote]

Sarebbe la A023. No, non hanno ancora nominato. Né per italiano per stranieri, né inglese, né francese, né spagnolo, né tedesco. Siamo fermi. Io controllo tutti i santi giorni e più volte al giorno...[/quote]

Pensavo di avere risposto ieri, ma il mio messaggio non era partito.
Certo, ovviamente intendevo la classe di concorso A023 (avrò fatto un errore di battitura con il cellulare, scusate).
Comunque grazie mille per l'informazione.
Quando avete nuove informazioni a riguardo fate sapere.
Grazie ancora.[/quote]

Sabato e domenica non nominano. Appena so qualcosa, visto che sono le stesse cdc che interessano anche a me, avviso i colleghi sul forum.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Halina Dom Ott 04, 2020 12:17 pm

[quote="Marechiaro"]

Sabato e domenica non nominano. Appena so qualcosa, visto che sono le stesse cdc che interessano anche a me, avviso i colleghi sul forum.[/quote]

Ciò presupporrebbe qualche certezza, che invece non c'è: oggi alle 11.12 hanno nominato una persona su sostegno SS... -.-"
Halina
Halina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Dom Ott 04, 2020 1:24 pm

[quote="LuRu"][quote="Nickgeometra"]Vedendo da sigeco su Milano nessun aggiornamento, lavorano dal lunedì al venerdì.[/quote]

In un momento di emergenza come questo sarebbe assurdo che non ci sia qualcuno che lavori il fine settimana.[/quote]

Veramente non c'è nessuna emergenza. O almeno non è stata dichiarata tale.
Abbiamo anche una perfetta trasparenza avendo sottratto le nomine ai ds a favore delle task force e di sigeco delle procedure che fa il computer con la Digitalizzzazzzione.
:joy:
Agevolò video sul futuro meraviglioso della digitalizzazione e speriamo in bene.. Da noi domani altra settimana ad orario ridotto.

https://m.youtube.com/watch?v=flLoSxd2nNY


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.