Convocazioni Milano - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 3:50 pm

Da me una che voleva prendere servizio settimana pross asserendo di non sapere nulla dell'individuazione rimarrà a casa.

Fate attenzione.

alle scuole arriva regolarmente individuazione.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 3:51 pm

Non lo possono pretendere, infatti...questione già sollevata dalla sottoscritta qualche post fa.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 3:52 pm

[quote="mordekayn"]Da me una che voleva prendere servizio settimana pross asserendo di non sapere nulla dell'individuazione rimarrà a casa.

Fate attenzione.

alle scuole arriva regolarmente individuazione.[/quote]

Ma quindi non è vero che nella pagina personale arriva il pdf con la nomina?
Perché se non arriva, e la scuola non mi chiama, io come faccio a sapere dove finisco, visto che non appare nemmeno più l'elenco delle scuole con le relative nomine?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 3:55 pm

Non si può vivere così però...

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 3:59 pm

Io posso dire quello che vedo io lato scuola. Non so cosa vedete voi come supplenti.

Ho individuazioni del 05/10 , ricevute il 06/10  tramite mail e di cui i supplenti asseriscono di non sapere nulla.

Mancando comunicazioni ufficiali dell'USP a chi devo credere?

Tocca alle scuole contattarvi ?

Che devo dire ad una che dice di non potere prendere servizio e che verrà la settimana prox?



Ultima modifica di mordekayn il Mer Ott 07, 2020 4:00 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:00 pm

Scusa, Mordekayn, ti stiamo dicendo da giorni che a noi non appare niente.
Non ti stiamo sicuramente mentendo e immagino non lo abbiano fatto nemmeno quelli che hai contattato.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:01 pm

Classe di concorso in fase di lavorazione
L'Ufficio scolastico territoriale di Milano ha stabilito che le nomine saranno pubblicate su SiGeCo solo al completo scorrimento della graduatoria.

Questa è la dicitura perenne che appare nelle mie cdc. Lingue straniere. Infatti sono giorni che chiedo anche se avete notizie, perché a noi non sta arrivando niente di niente.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 4:01 pm

[quote="Marechiaro"]Scusa, Mordekayn, ti stiamo dicendo da giorni che a noi non appare niente.
Non ti stiamo sicuramente mentendo e immagino non lo abbiano fatto nemmeno quelli che hai contattato.[/quote]

Ma io vi credo anche. Il problema è che in una pubblica amministrazione non conta credere o sapere, conta l'ufficialità.
E se USP non dice nulla per me fa fede l'individuazione da sigeco.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 4:03 pm

[quote="Marechiaro"]Classe di concorso in fase di lavorazione
L'Ufficio scolastico territoriale di Milano ha stabilito che le nomine saranno pubblicate su SiGeCo solo al completo scorrimento della graduatoria.

Questa è la dicitura perenne che appare nelle mie cdc. Lingue straniere. Infatti sono giorni che chiedo anche se avete notizie, perché a noi non sta arrivando niente di niente.[/quote]


Su lingue non sta arrivando nulla, mentre è arrivato matematica, italiano, ed. fisica, sostegno, musica, strumenti etc,etc.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:03 pm

E allora qui si ritroveranno sommersi di ricorsi anche per questo motivo, oltre che per il resto.
Certo è che se non pubblicano nemmeno l'elenco dei nominati uno come fa a rendersi conto di chi è stato nominato al posto suo?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Mer Ott 07, 2020 4:04 pm

Ogni giorno cambia: prima avremmo dovuto ricevere il pdf, poi né noi né le scuole sanno nulla, ora arriva comunicazione alle scuole dopo 24h dalla nomina...
Però così non va bene, non possiamo perdere il posto semplicemente perché siamo tenuti all'oscuro sul nostro futuro lavorativo. Bastava far arrivare una mail anche a noi oltre che alle scuole.
Sempre più propensa, quando la situazione generale migliorerà, a cambiare lavoro.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da PinoR Mer Ott 07, 2020 4:05 pm

[quote="mordekayn"][quote="Marechiaro"]Scusa, Mordekayn, ti stiamo dicendo da giorni che a noi non appare niente.
Non ti stiamo sicuramente mentendo e immagino non lo abbiano fatto nemmeno quelli che hai contattato.[/quote]

Ma io vi credo anche. Il problema è che in una pubblica amministrazione non conta credere o sapere, conta l'ufficialità.
E se USP non dice nulla per me fa fede l'individuazione da sigeco.[/quote]

ho capito ma ci vuole pure un pò di buon senso no?
se già sai che su sigeco ci sono problemi, ok non aspettare il docente la prox settimana, ma un pò di tolleranza di 1-2 giorni si dovrebbe avere, se si è fuori regione ad es.


PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:06 pm

Nessun aggiornamento nemmeno adesso che sono passate le 16. Prossimo alle 20, come al solito.
Che cosa dobbiamo fare, in concreto?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 4:07 pm

[quote="Marechiaro"]Classe di concorso in fase di lavorazione
L'Ufficio scolastico territoriale di Milano ha stabilito che le nomine saranno pubblicate su SiGeCo solo al completo scorrimento della graduatoria.

Questa è la dicitura perenne che appare nelle mie cdc. Lingue straniere. Infatti sono giorni che chiedo anche se avete notizie, perché a noi non sta arrivando niente di niente.[/quote]

Inanzitutto ANCHE in ITalia per quanto possiamo essere particolari di quello che dice SIGECO alle amministrazioni interessa ZERO. Le scuole dovrebbero interfacciarsi con chi opera con le nomine, cioè l'USP di Milano.

Sono o non sono nomine in cui avete delegato l'USP ad individuarvi dalle GPS nelle sedi disponibili?
Sigeco è solo uno strumento informatico con cui ordinano le preferenze di eventuali cdc e le scelte delle sedi.

Occorrerebbe un minimo di chiarezza (cosa che evidentemente non ci è concessa) da parte di è deputato alle nomine.

Altrimenti tanto vale dare tutto a sigeco (cioè ai privati) e far fare a loro tutto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:10 pm

Ho capito, ma nessuno sta pubblicando niente. Né l'USP, né Sigeco, né stanno inviando mail.
Io la palla di vetro non ce l'ho, altrimenti farei la chiromante...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:12 pm

Finché si trattava di avere pazienza e di aspettare ok, ma se mi si dice che non arriva nemmeno il pdf e che la gente cade dalle nuvole allora non ci sto...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 4:12 pm

[quote="Marechiaro"]Ho capito, ma nessuno sta pubblicando niente. Né l'USP, né Sigeco, né stanno inviando mail.
Io la palla di vetro non ce l'ho, altrimenti farei la chiromante...[/quote]

Beh, almeno noi sappiamo che ci sono lievi incongruenze nel sol dell'avvenire della trasparenza....

Io sempre per trasparenza mi sa che se la situazione non si sblocca farò come mi dice sigeco, cioè usp. Un contratto al 30 06 al posto del 31 08. Perchè lo dice sigeco 2.0 cioè l'USP..ah,ah,ah.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Ott 07, 2020 4:15 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Gerets Mer Ott 07, 2020 4:14 pm

Perdonate se faccio un passo indietro: posto che non esiste modo di far luce sulle modalità di nomina, se sull'avviso di convocazione, per una classe di concorso compariva la dicitura "TUTTI" sia per la prima che per la seconda fascia, significa che non ci saranno esclusi e che tutti riceveranno la nomina (31/08, 30/06 o spezzone)? Sono alla prima esperienza e l'unica cosa che mi è chiara è che nulla mi è chiaro...
Grazie mille

Gerets

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:17 pm

No, Gerets, essere convocati non assicura il posto. Mi spiace...in bocca al lupo, comunque.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 4:19 pm

Scusate, chiedo a tutti i colleghi già in cattedra: avete ricevuto TUTTI il file di individua o qualcuno l'ha saputo per vie traverse? Grazie...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Gerets Mer Ott 07, 2020 4:19 pm

[quote="Marechiaro"]No, Gerets, essere convocati non assicura il posto. Mi spiace...in bocca al lupo, comunque.[/quote]

Evviva il lupo!

Gerets

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da rogerk Mer Ott 07, 2020 4:59 pm

Si, ma le segreterie hanno tutto l'interesse a non rimettere in gioco per cavilli la nomina. Non possono permettersi di aspettare altre settimane.... Quanto ai tempi, io o visto ieri sera alle 21, mi sono presentato stamattina e hanno "gentilmente" preteso che prendessi servizio subito, quando io pensavo solo di presentarmi, compilare e iniziare da domani. Avevo altri impegni che ho potuto e dovuto disdire.... Ma non penso che se fossi stato fermo sulla mia impossibilità avrei "perso" il treno. Ci mancherebbe!

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da A. U. Mer Ott 07, 2020 5:03 pm

[quote="Marechiaro"]Scusate, chiedo a tutti i colleghi già in cattedra: avete ricevuto TUTTI il file di individua o qualcuno l'ha saputo per vie traverse? Grazie...[/quote]

Io non ho ricevuto niente ma sono ancora indietro nelle graduatorie (fortunatamente a questo punto.......), ma ricordo che dovrebbe anche arrivare una email nella casella di posta personale, o mi sbaglio?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Mer Ott 07, 2020 5:07 pm

[quote="Marechiaro"]Scusate, chiedo a tutti i colleghi già in cattedra: avete ricevuto TUTTI il file di individua o qualcuno l'ha saputo per vie traverse? Grazie...[/quote]

Io l'individua l'ho ricevuta regolarmente. Ho subito avvisato la scuola che, avendo avuto poi verificato il riscontro dell'individua, mi ha risposto confermandomi la presa di servizio per la data indicatami. Ma credo che l'individua chi l'ha ricevuta deve vederla, anche in questi giorni. Chi l'ha avuta nella settimana scorsa ha poi preso servizio, quindi per me poco importa che non compaia più nell'area personale.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Mer Ott 07, 2020 5:08 pm

[quote="A. U."][quote="Marechiaro"]Scusate, chiedo a tutti i colleghi già in cattedra: avete ricevuto TUTTI il file di individua o qualcuno l'ha saputo per vie traverse? Grazie...[/quote]

Io non ho ricevuto niente ma sono ancora indietro nelle graduatorie (fortunatamente a questo punto.......), ma ricordo che dovrebbe anche arrivare una email nella casella di posta personale, o mi sbaglio?[/quote]

Non arriva nessuna mail. Quindi se non verifichi giornalmente su Sigeco l'area personale puoi non accorgerti dell'individua, la scuola magari contattarti e tu rispondere di non saperne niente.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 21 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.