GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni

Andare in basso

GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Empty GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni

Messaggio Da Vinz_87 Ven Ott 02, 2020 5:28 pm

Salve ho dei dubbi sulla scelta delle preferenze su sigeco, soprattutto per gli spezzoni.
Questa è la situazione. C'è una cattedra al 30/06 e due spezzoni disponibili non conciliabili tra di loro perché superano le 18 ore.
Ho messo come prima preferenza la cattedra al 30/06
Poi lo spezzone più corposo 14 ore
Poi lo spezzone meno corposo. 10 ore

Per questi due spezzoni ho scelto completamento SI ma, come già anticipato, non ci sono altri spezzoni compatibili per un completamento di 18 ore tra le cattedre residue, nonostante tra le preferenze il sistema permetta di scegliere tutte le scuole della provincia con quella cdc. Cosa succede? Se metto tutte le scuole con quella cdc anche se non ci sono spezzoni residui disponibili, rischio che mi appaia nella nomina per quell'eventuale spezzone di 14 ore POSTI NON DISPONIBILI o al di là di aver scelto completamento sì e poi alla fine non ci sono spezzoni per completarlo mi assegnano lo spezzone? Perché io lo prenderei anche senza completamento. Poi se è possibile meglio. Anche perché se non inserisco le preferenze, la scelta DA QUI IN POI ACCETTA SPEZZONI D'UFFICIO non funziona.

Altro dubbio VINCOLI SU SPEZZONE ore minime e massime, cosa intendono? Le ore minime e massime che accetto per completare uno spezzone scelto?



Se scelgo uno spezzone come terza scelta con completamento d'ufficio e ipotizziamo che ci sia uno spezzone per completarlo, con quel completamento d'ufficio per lo spezzone rischio l'assegnamento dello spezzone o comunque prima devono assegnarmi, se disponibile, la scelta numero 1? Questo lo chiedo perché su un forum ho letto che a una ragazza hanno assegnato uno spezzone con completamento d'ufficio sebbene avesse come prima scelta una cattedra completa che era disponibile e che è andata al tipo dopo di lei. Grazie.

Vinz_87

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni Empty Re: GPS - Scelta sedi Sigeco - compilazione parte spezzoni

Messaggio Da Vinz_87 Sab Ott 03, 2020 4:10 pm

Per favore, è urgente, sta scadendo il termine delle nomine e con questo Sigeco è tutto a fortuna. Potreste rispondermi? Semplifico la questione:


Se scelgo uno spezzone e indico completamento SI specificando delle preferenze, se il completamento non è possibile, mi assegnano lo stesso lo spezzone o vengo saltato con POSTI NON DISPONIBILI? Perché io lo spezzone lo prenderei anche senza completamento in ogni caso

Vinz_87

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.