Attestato di dattilografia uniscentia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attestato di dattilografia uniscentia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attestato di dattilografia uniscentia

+4
eragon
seasparrow3
milla 2
girit
8 partecipanti

Andare in basso

Attestato di dattilografia uniscentia Empty Attestato di dattilografia uniscentia

Messaggio Da girit Dom Ott 04, 2020 6:44 pm

Buona sera a Tutti. Sono nuovo del forum. Sono iscritto nelle graduatorie di 3 fascia nel ruolo di AA. Ho visto girando sul web il corso di dattilografia di uniscientia e volevo sapere se qualcuno di Voi ha informazioni in merito. Vorrei iscrivermi per conseguire il titolo che dovrebbe attribuire 1 punto in graduatoria. Ringrazio per la risposta e saluto.

girit

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.10.20

Torna in alto Andare in basso

Attestato di dattilografia uniscentia Empty Re: Attestato di dattilografia uniscentia

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 04, 2020 6:51 pm

I corsi di dattilografia non vengono più valutati, anche se sono molto pubblicizzati

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attestato di dattilografia uniscentia Empty Re: Attestato di dattilografia uniscentia

Messaggio Da eragon Mer Ott 14, 2020 11:04 pm

[quote="milla 2"]I corsi di dattilografia non vengono più valutati, anche se sono molto pubblicizzati[/quote]
Nelle ultime tabelle di valutazione 2017, non cento anni fa, sono stati valutati 1 punto. Mi puoi chiarire come fai a sapere che sicuramente nelle tabelle di valutazione 2020 non saranno valutati? Magari hai qualche informazione che noi non conosciamo!

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attestato di dattilografia uniscentia Empty Re: Attestato di dattilografia uniscentia

Messaggio Da kirotta Dom Ott 25, 2020 7:17 pm

Sono valutati I corsi di dattilografia?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Attestato di dattilografia uniscentia Empty Re: Attestato di dattilografia uniscentia

Messaggio Da Maryblue@@ Dom Ott 25, 2020 11:40 pm

[quote="girit"]Buona sera a Tutti. Sono nuovo del forum. Sono iscritto nelle graduatorie di 3 fascia nel ruolo di AA. Ho visto girando sul web il corso di dattilografia di uniscientia e volevo sapere se qualcuno di Voi ha informazioni in merito. Vorrei iscrivermi per conseguire il titolo che dovrebbe attribuire 1 punto in graduatoria. Ringrazio per la risposta e saluto.[/quote]

Vorrei saperlo anch’io e vorrei anche capire come mai in tanti sembra abbiano la certezza che non verrà valutato .. ho cercato molto informazioni anche in rete e non ho trovato nessuna conferma di ciò. Vorrei anche chiedere qualche Info sul corso di operatore procedure amministrative.. non se ne parla molto .. dovrebbe essere valutato 1,5 punti ? Avete avuto esperienze con enti seri da consigliare per poter conseguire il titolo? Grazie mille

Maryblue@@

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.20

Torna in alto Andare in basso

Attestato di dattilografia uniscentia Empty Re: Attestato di dattilografia uniscentia

Messaggio Da minniemouse Lun Ott 26, 2020 9:33 am


Attestati regionali di dattilografia o utilizzo servizi meccanografici -> rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici (NON semplici enti privati) -> pagina 24 punto 4: http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
(in caso di piu' titoli/certificazioni si valuta uno solo)

F.A.Q. 16 del MIUR
Che cosa si intende con l’espressione “Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici (si valuta un solo attestato) contenuta nelle tabelle di valutazione dei titoli allegate al DM 640 del 2017?
Si tratta di attestati rilasciati al termine di corsi istituiti da enti pubblici, anche se gestiti da privati ma pur sempre istituiti da soggetti pubblici. IL SEMPLICE ACCREDITAMENTO DI UN ENTE PER LA FORMAZIONE NON È CONDIZIONE SUFFICIENTE PERCHÉ GLI STESSI SIANO RICONOSCIUTI. I CORSI DEVONO ESSERE ISTITUITI DALLO STATO O DA ALTRI ENTI PUBBLICI.

http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/faq.shtml


=========================================================== + 1 Punti x AA
============================================================ 0 Punti x AT/CO/IF/CS/GA/CR
___________________________________________________________________________________________

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attestato di dattilografia uniscentia Empty Re: Attestato di dattilografia uniscentia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.