Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate

2 partecipanti

Andare in basso

Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Empty Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate

Messaggio Da Mery80 Ven Ott 09, 2020 12:31 pm

Salve a tutti. Su Facebook, qualcuno domandava quanto segue e la cosa interessa anche me


ROMA- CONVOCAZIONI SOSTEGNO DA GRADUATORIE INCROCIATE: sono arrivati a convocare fino al numero 1343, poi ci sono le cosiddette "riserve" e hanno convocato dal numero 8721 al numero 22505. Io rientro fra questi e sono tentata di presentarmi pur non essendo una riserva (in graduatoria incrociata abbiamo tutti l'asterisco alla voce "riserve"), avrebbe senso? Voglio presentarmi non per "fregare" il posto a chi riserva lo è realmente, ma magari perché potrebbe davvero essere il mio turno, ma non presentandomi equivarrebbe a rinuncia. Voi che dite? Qualcuno nella mia stessa situazione che si presenterà comunque?

Rientrando anche io fra quei numeri delle riserve (non sono però una riserva) farei male a presentarmi cmq alla convocazione? Qualcuno di Roma che cm me ha intenzione di presentarsi cmq?

Grazie

Mery80

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate Empty Re: Roma convocazioni sostegno I grado graduatorie incrociate

Messaggio Da Dec Ven Ott 09, 2020 6:59 pm

Non vedo come possa essere il tuo turno se sai di non avere la riserva e che sono arrivati alla posizione 1343. Mi sembra una cosa inutile. In condizioni normali potresti andare anche solo per vedere, ma vista la situazione covid non mi sembra il caso che si presentino migliaia di persone, anche se non sono convocate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.